il prezzo di 84 euro e' riferito alla sola leva del regolatore di velocita' (cruise) dell'E85 (prima serie) semza montaggio.....montarlo e' veramente una stupidaggine......io non essendo un meccanico ci hoi messo 5 minuti... ps. io faccio la Torino Savona 2 volte a settimana almeno e li ci sono 2 postazioni tutor all'andata e 2 al ritorno di cui una in discesa a 90 km/h secondo me e' veramente utile lo metti e fa tutto lui....a meno che non ci sia del traffico....in questo caso devi giocare tu con la leva ma e' sempre meglio che usare l'acceleratore
adesso non ricordo se e' piu' iva....comunque conce ufficiale (Savona motori)...."magazziniere" gentilissimo lo fatto impazzire perche' voglio montare anche i riscaldati....
si e bastato inserire lo spinotto.....ma la mia e' il modello 2003 (prima serie) ho letto su altri forum che con il modello 2006 non e' sufficente ma devi comprare un kit alosta per montarlo la tua di che anno e'??
si e' quello.....allora....spostando la leva in avanti accelera(penso un quarto di acceleratore.....credo....) in dietro rallenta.....(non frena) su e giu stacca.....il tasto con il conta km riprende dall'ultima velocita inserita ma non ricordo bene se la riprende dai pedali ho dalla leva.....
Se premi il pulsante riprende l'ultima velocita' che avevi impostato prima di frenare. Altro dettaglio: se acceleri un attimo col pedale per fare ad esempio un sorpasso poi ricontinua con la velocita' impostata, si disattiva solo col freno o spostando su o giu la leva.
quando stai viaggiando con il cruise a 100, per esempio, schiacci il pulsantino e ti memorizza 100 poi se dovessi frenare o accellerare per qualsiasi motivo rischiacci il pulsante e ti riporta a 100 automaticamente
Non serve schiacciare prima il tasto, ha gia' memorizzato i 100, serve schiacciarlo per riportarla a 100 se rallenti.
il cruise si stacca con tutti e tre i pedali.....basta che ne tocchi uno ma guarda che non riprende da solo devi essere sempre tu a riprenderlo
http://bmwministyle.co.uk/products/BMW-Z4-E85-Cruise-Control-Switch-Stalk.html ecco a voi il link:wink: