Ciao, sto scrivendo questo messaggio a tutti i possessori di e90-91-92 diesel: Sto per acquistare una e92 330d, ha 50000 km, del 2007,tutta in ordine, italiana, la maggior parte dei km effettuati in autostrada, tagliandi effettuati presso concessionario ufficiale. L'unico neo, e voglio capire se sia normale o sia sintomo di qualche problema, è la leva del cambio che in folle vibra leggermente. Secondo voi è normale? Succede a tutti i diesel con qualche km in più? Il proprietario ha detto che piano piano ha iniziato a farlo, ma secondo lui è normale. L'auto ha subito proprio un richiamo dalla BMW qualche mese fa per la sostituzione della leva. Potrebbe solo non essere stata montata normalmente? Ci saranno invece problemi più gravi al cambio? Vi ringrazio
No, sempre avuto diesel, ma era una curiosità che volevo risolvere, dato che acquisto un usato... Bene, in molti mi hanno risposto allo stesso modo, cioè che vedono una lieve vibrazione, quindi è del tutto normale... L'auto non ha problemi, credo che la prossima settimana si concluderà l'affare... non vedo l'ora di entrare a far parte della famiglia...
io ho un 325i e la mia pure vibra, non si sente ne si vede, xò se appoggi la mano te ne rendi conto. quindi penso sia normale! :)
più che altro abbiamo il cambio longitudinale praticamente sotto la leva... non ci sono tiranti come nelle auto a motore centrale ...
A questo particolare tecnico non ci avevo pensato... Su questa e92 vibra leggermente, te ne accorgi guardando la leva...
A me non vibra.....però ho lo step Comunque sui diesel dovrebbe essere normale. Sui benzina leggermente meno