Tornando all'Mp3 che ho preso(http://www.migliorscelta.it/ar/lettore-mp3-philips-sa3125-recensione-scheda-tecnica-597-bp.htm) ero particolarmente interessato della resa sonora che poteva avere in auto, prova che ha superato egregiamente! anche come memoria i 2gb sono sufficenti a contenere un bel pò di buona musica,la batteria al litio carica tramite presa Usb del pc ed ha una durata di tutto rispetto nonostante in auto utilizi la modalità display sempre illuminato.
No i brani li recepisce semplicemente col copia/incolla,non è necessario nessun software,nella scatola comunque c'è anche in dotazione un Cd con alcuni programmini che possono tornare utli per lavorare con alcuni tipi di immagine credo.
grazie...appena riesco ad appioppare a qualcuno l'Ipod....................me compro un "coso" più semplice da usare...anche se meno fashion!!!
Prova a mettere la stessa canzone sia su CD che su MP3...falla partire prima da cd e ascolta i primi secondi, poi falla partire dall'mp3 e ascolta... dimmi se senti un minimo di differenza! Se hai l'orecchio fino dovresti sentirla... l'mp3 risulta come ad un volume più basso e con alcune frequenze tagliate.. infatti x avere la resa ottimale collegato all'auto servirebbe un mp3 con la funzione "out qualcosa", che serve ad aumentare volume, frequenze e potenza sonora quando viene collegato ad un hi-fi. Infatti i lettorini mp3 hanno la "potenza" limitata per legge per non causare danni quando ascoltati con le cuffie. Io provai a collegare il mio e poi un sony che aveva quella funzione e la differenza era percepibile Porca miseria adesso non ricordo esattamente il nome della funzione... "aux out"...no...."output qualcosa" forse....cavolo non mi viene proprio in mente... guarda se ce l'hai!! Ricarica via usb? E' un peccato perchè ci mette una vita e devi tenere acceso il computer... Non c'era dentro un adattatore? Ecco, acquista acquista: http://cgi.ebay.it/Adattatore-presa...yZ118262QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem c'è anche 12v se vuoi caricarlo in macchina: http://cgi.ebay.it/Adattatore-da-pr...ryZ44934QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem :wink::wink::wink: Quanto ti è costato il lettore per curiosità? al link che hai segnalato c'è scritto 77euroz!
Figurati che il volume dell'Mp3 non lo tengo neppure al massimo quando lo collego in auto,comunque mi pare il suono sia davvero molto preciso e pulito al contrario di certi che ho sentito,vuoldire che decomprime bene la musica.Domani lo provo meglio e ti dico se noto micro imperfezioni,vabè che non sono un esperto e quindi basta si senta bene. Per la ricarica via Usb ci mette circa un ora e mezza all'incirca,il caricatore esterno lo avevano (marca generica)e non l'ho preso perchè volevo vedre con la usb quanto ci metteva,a sto punto visti tempi di ricarica esigui non lo prendo. L'ho pagato 79euro era in offerta da MediaWorld.
io pensa lo ricarico tenendolo collegato alla xbox mentre gioco, sento la musica si ricarica e gioco.... mancherebbe solo un pom...... e sarei a posto
Zi zi scusami, non volevo rompere, riportavo la mia constatazione e cercavo conferme Se poi sei uno di quelli col pc acceso 24h su 24 fai bene
No non è il mio caso lo accendo e molto spesso frugo sul forum e basta,non sono un ipersmanettone però.
TI CONSIGLIO il samsung quello piatto con tasti a sfiormaneto è bellissimo e 2 GB..... ma tutte le auto hanno in ungresos aux?? anche la mia serie 5 e60??? ciaoooo
Mah penso di sì...tutte le nuove serie 3 ce l'hanno nel bracciolo... prova a guardare se ce l'hai anche tu! Sulla E90-E91 è così (lo vedi in basso a destra nella foto):