Premetto che sulla mia X6 ho fatto installare il monitor centrale posteriore con lettore DVD + funzione TV, fin qui tutto ok: posso quardare la TV davanti e anche posteriomente ma purtroppo non è possibile utilizzare il lettore DVD posteriore per guardare i DVD anche sul monitor anteriore. Qualcuno è a conoscenza se esiste qulche sistema per collegare il lettore DVD posteriore allo schermo anteriore??? Grazie
credo ke non lo fanno x il motivo ke fin ke uno guida non guardi la TV...comunque c'è in vendita a 50 € mi sembra ,un modulo ke ti sblocca il tutto...sia tv in muovimento ke dvd... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330253661600 da un'occhio qui se no chiedi a Carlo...:wink:
Il modulo per lo sblocco della TV l'ho già montato ma purtroppo non vi è collegamento tra il lettore DVD posteriore o lo schermo anteriore infatti non si vede neanche a macchina ferma, volevo capire se esiste qualche altro tipo di interfaccia che potesse far comunicare il lettore DVD con lo schermo del navi.
C'è di sicuro un modulo bortesi che ti crea un ingresso A/V su quello davanti.... quello che non so per certo è se riescono a portarti lo stesso segnale di dietro ....
Ho scritto a Bortesi e dopo avermi chiesto un po di info sull'originalità dei componenti installati mi ha detto neca.........