buongiorno ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato ancora una risposta definitiva e chiara al mio interrogativo. ho il navi pro 16:9 e ho 2 lettori, un cd e uno Dvd, con il logo dvd stampato sopra. la mia domanda è se riesco a vedere i dvd inserendoli nel lettore del navigatore o se devo aggiungere qualche modulo. premetto che non ho il modulo tv. grazie a tutti
devi aggiungere un modulo di ingresso audio video.... io ce l'ho, magari potrei venderlo in pm potremmo metterci d'accordo
ma i due lettori sono i lettori di mappe (computer di navigaizone GPS)? se si...quelli servono solo a leggere le mappe....per poter vedere i dvd ti serve un modulo di ingrresso audio video ed un lettore DVD (di quelli che legge tutti i formati di DVD video).... :wink: (come ti suggeriva Stecca) ....non sono sicuro se però è necessario il modulo TV.....
ma i due lettori sono i lettori di mappe (computer di navigaizone GPS)? se si...quelli servono solo a leggere le mappe....per poter vedere i dvd ti serve un modulo di ingrresso audio video ed un lettore DVD (di quelli che legge tutti i formati di DVD video).... :wink: (come ti suggeriva Stecca) ....non sono sicuro se però è necessario il modulo TV.....
se non hai il modulo tv non puoi vedere dvd perchè gli ingresssi audio e video li devi collegare al modulo tv