Ho aperto qui in quanto non penso sia una peculiarità M . Dunque io se metto un DVD nel mio lettore mi compare la scritta che "il menù DVD è attivo ruotare il cursore" o qualcosa di simile . Però poi non vedo niente . Io non ho voluto il pacchetto TV perchè la TV non la guardo manco a casa , però vorrei vedermi dei DVD quando sono in colonna fermo o quando ho da aspettare in auto . E' possibile ?
si che è possibile' diciamo che quando ruoti l'idrive, come ti dice a video, attivi il menù del dvd e a quel punto puoi usare il menù del dvd...certo che appena muovi la car il video ti viene oscurato.....:wink:
e allora dico io..ma a che caxxo serve il DVD..se puoi vederlo solo da fermo..più che altro x i passeggeri..io non mi metto a vedere un film nel parcheggio sotto casa..
Io parlo di vettura ferma . Ora mi hai messo la pulce e forse non l'ho fatto con motore acceso . Riprovo . Io vedo nel menù della macchina i tasti play, stop , pause ecc ecc in verticale ma il menù dei DVD non li vedo manco col binoccolo .
Si , ne ho provati 5-6 e tutti la medesima cosa . Al che ho pensato che ci volesse un pacchetto aggiuntivo ma la cosa mi pare un pelo strana .
puó darsi che hai qualche blocco..vuoi un consiglio vai in conce e ti togli il pensiero..noi da quà possiamo fare poco..
Ho prestato l'M a mamma che è poi passata in concessionario . Li hanno provato con un DVD e funzionava senza problemi . Tornata a casa io ho provato 6 DVD e nessuno di questi visualizza l'immagine . Io però ho remore a ricontattare il concessionario . Cosa posso fare ?