salve a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano a risolvere un problema: il lettore CD della mia serie3 e46 (BMW business)dopo un certo numero di brani interrompe la lettura del disco, fa comparire sul display la dicitura "CD ERROR" e passa alla radio. Secondo voi è da sostituire? Grazie
prova a dare u pulita con uno dei quei cd per pulire la lente,e masterizza i cd piano...comunque prova prima con la pulizia,e vedi se risole,lo faceva anche a me,ma erano4anni che era frmo l'autoradio
ho risolto il tuo stesso problema dando dei colpetti di martello dentro al lettore. Da mè era un piccolo ingranaggio che ogni tanto si blocca. pero' compariva "Nodisc"
vado di martello? acquistato e provato uno di quei CD per pulire la lente, ma invano. Che faccio? Vado di martello?
mi dispiace perdere l'estetica....e poi penso che dovrebbe essere una sciocchezza, visto che il CD funziona per un pò....per poi stufarsi e passare automaticamente alla radio e dire "CD ERROR"
qualche dettaglio? Semplice anche per un non addetto del settore? In concessionaria hanno subito parlato di sostituzione, al modico prezzo di 800€ (e in più dovevo dargli il mio in cambio)
800€ ...azz! io generalmente non ascolto la radio ma solo cd! per quello che sarei per la sostituzione! per 800€ al diavolo l'estetica... magari prova achiedere a qualche centro di installazione hi fi car audio...magari si prendono la briga di smontarla e vedere cosa c'è da riparare....ma sinceramente sai che bella autoradio ti esce fuori con 800€!:wink::wink: ciao
allora anche a me ha dato qualche problema... il fatto è che devi usare cd verbatim "super azo"... io ci ho rimesso il cervello ma alla fine sono risalito al problema...sono le prime autoradio cd e leggono le prime tipologie di cd..fidati prova con questi, io ho risolto il problema. soprattutto scrivi i cd a una velocità bassissima. spero di averti aiutato. ciao
la mia autoradio business cd legge soltanto 1 solo CD, non capisco perchè tutti gli altri non vuole leggerli mi riposta "cd error" me lo caccia fuori. ho notato che l'unico cd che legge (molto vecchio) è un verbatim da 650mb mentre tutti gli altri (che non legge) sono sia verbatim che altre marche, ma tutti da 700mb, potrebbe essere questo il motivo?, legge solo cd da 650mb? non ne ho altri da 650 per porovarli
avrei un elemento ulteriore: dopo aver lasciato l'auto al sole il lettore, a differenza di altre volte in cui qualche brano me lo concede, mi ha buttato fuori subito. Che sia un problema di temperatura?
...potrebbe essere...il mio lettore ogni tanto salta quando le giornate sono piovose! con il sole per il momento no problem! domanda: ma la tua legge anche i cd-rw?(quelli che puoi riscrivere più volte) o solo gli originali/masterizzati cd-r? :wink: comunque credo che sia un probleme meccanico degli ingranaggi!
La mia legge tutti i tipi di cd (mai provato con i cd-rw) senza distinzione ne di marca ne di dimensione. Le poche volte che mi indicava cd error era solo quando il cd era troppo rovinato.
la mia legge tutti i tipi di cd.... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se li scrivo ad alte velocità....macchina è del 2003 ed anche io ho la business... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non saprei consigliarti sinceramente