ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ho un problema sulla mia 530, il lettore CD in plancia non fa partire i cd audio che metto dentro li infilo e entrano ed escono correttamente ma continua a fare un rumore tipo qualcosa che cerca di agganciare e non li legge ha iniziato a farlo poco ed è aumentato sempre più qualcuno sa che problema c'è e se si può risolvere smontando l'autoradio? grazie elio
Quindi dovrei cambiare il lettore oppure mettere un caricatore cd? Per ora provo a pulirlo con i dischi appositi, magari fosse solo polvere come era successo con il dvd del navigatore
La cosa strana è che fa un rumore tipo ingranaggio (appena inserisci il cd) che non innesta (tak-tak-tak) molto veloce E se espelli il cd il rumore continua ed aumenta di intensità per smettere dopo 3-4 secondi Quando inserisci il cd e non fa rumore (1 volta su 5) funziona tutto perfettamente
oggi ho smontato tutto e probabilmente ho trovato la causa del problema dovrebbe essere questo microinterruttore che gestisce il fine corsa del lettore laser ho provato a mettere un pulisci contatti... alle brutte devo trovare un cd
comunque adesso funziona, era il microinterruttore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s., visto ora su bmw parts, 304$