Ottimo lavoro! Sono le foto del famoso sito con password?? Che colore è quello della carrozzeria nelle foto?
Uffa...non mi convince molto, la trovo un pò...come dire...imborghesita!! E' diventata troppo "elegante" e dietro mi sembra un pò giapponese/coreana! Speriamo che dal vero esprima un altro fascino come è accaduto prima con la nuova 5 e poi con la 1!!
La lettera è arrivata anche a me. L'informazione interessante è che l'auto sarà commercializzata dal 5 marzo 2005. C'è anche il depliant con l'indicazione di caratteristiche e optional. Per le foto trovo però che sono migliori quelle pubblicate sul sito di Automobilismo.
a me deve ancora arrivare ma ormai le foto le ho viste tutte! quello che mi interessa di più è l'invito per la presentazione
Non è forse che riuscite a far intrufolare uno in più alla presentazione? :question: :question: :question:
Ma a Marzo c'è in conce per tutti o solo per i clienti ufficiali BMW? :question: Allora se tutto va bene a Marzo quando ci si vede porto l'emmona!!!!
Sul minisito dedicato alla nuova serie 3 è scritto a proposito del prezzo : "Sarà in linea con quello attuale, nonostante i maggiori contenuti in termine di immagine, prestazioni e finiture." Nel minisito c'è anche un PDF scaricabile!
La lettera è arrivata anche a me. Certo che Bmw li coccola proprio i suoi clienti! Inviti, rivista dedicata, prove a porte chiuse, tutto bello e tutto favoloso. Peccato però che se poi il cliente va da loro per comprare la nuova Bmw e ha da dare dentro una Bmw usata, comprata da loro quindi ufficiale Italia, viene trattato a pesci in faccia e messo alla porta senza che nemmeno si degnino di fare una valutazione... : BMW
aristoweb riesci, per favore , a mettere a disposizione il file pdf? :question: :question: Thank's!!!!!!!!