scusate per l'OT ma devo...ho visto una foto della macchina di rally:nn riesco a commentarla a parole direi che è DIVINA nfire: COMPLIMENTONI..p.s. è il colore che mi piace di più!..e quei cerchi..
Non vedo una mazza!!! Ragazzi scusate, ma sono poco "informatico"... Chiedetemi tutto quello che volete di cilindri, pistoni, rapporti di compressione e compagnia bella, ma per quel che riguarda Mr. Gates sono un pò una chiavica...
Grazie per i complimenti ragazzi! La mia è questa: http://vegeta330.altervista.org/immagini/RadunoVerona/PDRM0846.JPG Nelle altre foto, si vede ancora (è la seconda a partire da destra dello schieramento nel piazzalone). Appena prendo la digitale nuova, mi sbizzarrisco un pò...
Dai non chiediamo troppo a Rallyman, è già stato molto gentile nel farci presente la cosa, del resto arriverà anche a noi sta benedetta lettera e magari qualcuno più pratico di computers posterà qualcosa online.
...io l'ho presa d'importazione vabbe attendo tanto mi bastano le foto che ho già visto in giro per la rete..
Grazie, grazie... Cmq. ora è ancora abbastanza "verginella", col tempo poi, le farò sicuramente qualche regalino...
Che bella Rally !!! Finalmente dopo un anno la si vede la tua car. E tu dove sei?? Quella vicini la tua auto con la chioma rossa chi è ??
Mi si vede in altre foto... Da lontano nel piazzale, e in (quasi) primo piano al ristorante. La chioma rossa, è quella della..... RALLYWOMAN.