lettera BMW controllo gratuito + tappetini pre fine garanzia | BMWpassion forum e blog

lettera BMW controllo gratuito + tappetini pre fine garanzia

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da RikyToro, 5 Febbraio 2014.

1. RikyToro

RikyToro Aspirante Pilota

8
    0
    1 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18d
    Buonasera a tutti !

Leggendo un pò di topic sul forum mi sono accorto che diversi di voi hanno ricevuto una lettera dalla BMW Italia che, visto l'avvicinarsi della fine della garanzia legale di 2 anni per la loro BMW, offriva un controllo gratuito dell'autovettura + tappetini ufficiali in omaggio (se necessari).

Questa lettera arriva a tutti ?

Perché io ho una X1 sDrive 18d immatricolata a metà Marzo 2012 e questo mese dovrai fare la prima manutenzione programmata (olio motore).
    Ho prenotato per metà mese ma non vorrei che verso fine mese mi arrivasse la lettera BMW e quindi poi non possa più usufruire di quell'offerta.

Fatemi sapere.
    Grazie.

2. peoobee

peoobee Secondo Pilota

668
    87
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.043
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    mai avuto nulla gratis in BMW :sad:

3. furio

furio Collaudatore

449
    20
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    A me e' arrivata, anche se la mia auto e' del 2007. Precisano che il tempo impiegato sara' di circa un'ora.Di gratis c'e' solo il controllo, se c'e' da sostituire qualche cosa.......sappiamo bene come va a finire. Ciao a tutti.

Condividi questa Pagina