ciao a tutti ragazzi, voglio scrivere una lettera di reclamo a BMW qualcuno sa dirmi dove posso scrivere? Grazie in anticipo
Sui vari libretti dell'auto trovi la sede Italiana che e' a Milano. Portagli anche i miei "complimenti".........
Contatto BMW Tutti i riferimenti del Gruppo BMW Contatta BMW BMW Italia SpA Ufficio Relazione Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) Telefono: 02/51610111 Fax: 02/516100187 oppure direttamente online: http://www.bmw.it/it/it/general/contact/contact_2.html
Se serve a qualcosa........quando avevo l'x3 ho scritto 2 mail ma..........figurati te mai risposto......OBERATI DAL LAVORO?
Secondo me quattro termiche e si toglie il pensiero ! può altrimenti pensare di prendere un hammer ...
Scusate....ma dite a me? Io problemi con la neve non ne ho mai avuti ma con x3 intesa come vettura si (arrivando a venderla ). Un paio di mail ai tempi le avevo mandate A BMW , ma non ho mai avuto risposte di nessun tipo..... tutto qui. A PRESTO. MALIGNI......
Spero che stiate scherzando e che lui non voglia scrivere una lamentela a BMW perchè sulla neve senza termiche non riesce ad andare...
anche io vorrei scrivergli, ho un problema con gli mp3 che in concessionaria dicono di aver spedito il reclamo ma non rispondono perche hanno problemi di maggiore importanza da risolvere
Io vorrei scrivergli perchè in concessionaria continuano a dirmi che non possono montarmi l'interfaccia USB/iPod perchè ho la radio Business Sul sito però c'è scritto che si può montare benissimo.. Oggi ho provato a contattarli tramite il form che c'è sul sito, vediamo se mi risponono