Dico che per quanto possa avere gloria a palate a me la jag non mi piace granchè... diciamo che meglio riuscita la ns biemme coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordissimo con te infinatamente melglio la Z. Pero considerado l'eta che la si puo capire :wink:. Caratteristiche http://en.wikipedia.org/wiki/Jaguar_E-Type mi sa che era un 4.2 (245cv) ci sono state diversi modelli con diverse cilindrate. bye bye Ivano
Avendo un po di immaginazione..... Io a dirti la verità ho fatto questo confronto perche in molti quando mi hanno visto con la Z4 gli è sembrata la macchia di Diabolic. E non ti nascondo che quando sono salito la prima volta mi ha fatto un effetto che non si puo descrivrere "Come entrare in un film". Saro un pistola ma mi piace fantasticare almeno non si fa del male a nessuno Ciao
Beh a me m'hanno detto che sembra la batmobile, ma non vuol dire che si possa osare paragonarla ad un superclassico del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo magari che se facessero una nuova edizione di Diabolik la Z4coupe' sarebbe tra le possibili candidate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se provi a fare come ho fatto io e le metti a confronto poi potrai rendertene conto. Sul tuo secondo punto sono ovviamente d'accordo.
Ma dai ma sempre con ste polemiche sterili...anche a me han detto che sembra quella di diadolik, Batman...i bambini sono uno spasso e gratificano più di chiunque altro! Viva la Z e le emozioni che da, anche stando ferma, in movimento, con un paragone, con un sogno.... Quale altra auto fa così indispettire gli altri senza arrivare alle supercar? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me la Z4 coupe e' sempre piaciuta, ma per una e-type (coupe, possibilmente serie 1.5 con il 4.2 in modo da avere i sincronizzatori, la plancia non in alluminio e la regolazione del'inclinazione degli schienali, ma ante 1968 per evitare la pulsanteria aggoirnata per le norme USA) consegnerei volentieri la mia 911. Quella della foto, a meno di personalizzazioni, sembra una serie 1 (dove nuoterei comunque con piacere nella mia bava), almeno dalla posizione delle frecce e dalle dimensioni della cornice cromata del faro, ma non ci giurerei. Stando a prodotti attuali, sbavo sempre con piacere su questa: http://www.jaguarspeedster.com/ PS no, neanche la considero la E86, pensando ai prodotti di cui sopra.
io amo la z4...ciò è indubbio! però trovo che la E-type sia una tra le auto più belle e fascinose di tutti i tempi...la coupè è bella, ma la roadster mi fa letteralmente perdere la testa! purtroppo IMHO la nostra amata zetina non è assolutamente paragonabile con uno splendore del genere.
secondo me chi ha iniziato il 3d voleva solo dire che la linea della jag è simile alla e86 e stop, senza parlare di fascino e di esclusività anche perchè due mmacchine così come ha già detto qualcuno sono imparagonabili. X ALE Comunque sebbene riconosca anch'io la sua bellezza e il suo fascino non saprei proprio di cosa farmene di una e type al posto di una 911. Capisco averla come terza macchina ma che mi sostituisca una 997 S proprio no. IMHO allora potevi prenderla subito dato che come perzzo è + o - nella fascia della tua porsche(un buon esemplare 65/70K euro):wink:
E che quando la trovi, non trovi a 70k (come la vorrei io)... E soprattutto col bigolo che ho tirato fuori 70k per la 997!
anch'io pensavo di tirar fuori col bigolo un pò di soldi, volevo intraprendere la carriera del ragazzo oggetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sei schizzinoso (e comunque ti sto proponendo un ruolo "attivo") tranquillamente un 300 euro a sera li porti a casa (al massimo devi fare qualche addominale, ma neiente di piu'). E non te lo dico per sentito dire... Ho assistito personalmente a piu' di un pagamento.