Sticaxxi il numero 1 che controsterzo ............... Preferisco però la guida pulita di tuo figlio. Bello da vedere, davvero.
Bravo...hai fatto benissimo! Non vedo l'ora che anche il mio possa provare qualcosa di serio...per ora s'accontenta della auto elettriche dei luna park....ma per i 3 anni va bene...almeno capisce come girare e che non deve mai mollare..hehhe Dalle mie parti però è molto oneroso il kart...se si vuol far sul serio...infatti apsetto che arrivi ad 1.30/1.40 d'altezza e poi gli piazzo il mio 330 sotto il cu.lo nel pistino dove vado a driftare...se non lo pianta mi costa moolto meno....e forse anche se lo pianta..hehe
il N.1 ha gia guidato varie volte:-) troppo gentile,domenica prossima dinuovo un buon inizio,vedrai quando lo metti sui kart:-))))
Ahahahahah e bravo Leonardo!! Vedo che si diverte alla grande e si sfoga!! (così poi non ti stressa con i giochini dell'iphone!) Anche io vorrei andare a correre un po' con i kart... ma non ho mai occasione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici bene Marco,adesso lascia stare l'iphone,sta rapinando tutti per raccimolare i soldi per domenica:-)))) quando rivieni di qua ci andiamo