volevo montare un kit xenon...io ho i fari a parabola normale montati, ma ho trovato una coppia di fari quelli originali bmw però lenticolari...quali mi consigliate? perchè ne ho sentito parlare male (poca luce). Poi secondo voi è possibile mantenere le lampade h7, magari sostituendo solo il vetro con la lente in quelli miei normali?
se vuoi mettere un kit xenon meglio i lenticolari ( fanno poca luce , secondo alcuni, con le H1 ... ma con lo xenon ... ) se vuoi rimanere con le lampade alogene tieniti i fari a parabola e usa delle H7 di buona marca ( philips / osram )
sii e poi le parobole se usi i xenon danno fastidio alle altre macchine invece con i lenticolare hai meno rotture di balle xke pensano ke siano di serie
io ho le lenticolari e cn le lampade classeiche fanno una luce pazzesca. Peròà appena monto gli angel passo alle lampade da 7000k......
io ho i fari con la parabola allo xeno 6000k e nn danno fastidio a nessuno xkè sono regolati beni fanno anche un fascio di luci stupendo.e poi bisogna ricordare che dei fari con la parbola quindi nn lenticolari esistono due tipi: quello con il faro anteriore con le strisce e quello con il fare anteriore liscio senza alcune strisca.:wink: quindi montando gli xeno su quest'ultimi creeresti vari problemi a chi ti viene di fronte.:wink: poi bisogna vedere anche se la parabola interna del faro e di vetro o di plastica. quindi credo che bisognerebbe vedere prima com'è il faro al interno. chiaramente quello lenticolare è più carini senza ombra di dubbio! scusate le lunghezza della risposta!
non per essera all'antica ma io opterei per le parabole,,,,, se noti o ci fai caso tutte le macchine da corsa,,, DTM, WRC, WTCC, EGTS etccc.... adottano fanali a parabola:wink: ,, ci sarà un perche?????? e poi fanno bella luce, uniforme e profonda.... poiii..... fai te.
io ho il faro con le strisce, quiandi dovrebbe andare anche meglio, tu come l'hai regolato il faro? lo tengo in posizione 2?
ci sono 2 regolaggi x i fari uno x sinistra e destra e l'altro sopra e sotto.mi sono regolato il tutto.da me...xkè avendo l'assetto l'elettrauto me li puntava troppo bassi!!:wink:
io li ho regolati un pò verso il basso e sembrano andare bene, ma è normale che il faro di destra sia un pò più lungo di quello di sinistra? con le alogene non me n'ero mai accorto....
.....ero tentato nel fare il cambiamento, ovvero passare agli angel eyes, ma su Ebay ne ho visti molti di after market, ma il dubbio rimane in quanto non mi convince nessuno, insomma dalle inserzioni sono piuttosto vaghi, poi posso raccontare un episodio di un mio amico che monto' degli "INPRO" presi da Kpzeile.DE quindi di marca ma dopo neanche un mese gli anelli all'interno gli si staccarano per ben 2 volte, poi oltre tutto ho notato che quasi tutti se non tutti sono in plastica, mentre gli originali sono in vetro, insomma i miei della "HELLA" benche' abbiano 8 anni non si sono ingialliti, quindi la mia domanda, questi in plastica riuscirebbero a durare nel tempo?.......poi sempre dal mio punto di vista anche se soggettivo sulle E36 stanno bene gli Angel eyes?......io la vedo cosi il faro originale classico si intona con le linee dell'auto, sarebbe come dire mettere gli angel eyes su una E30 starebbero bene?.....insomma alla fine sempre dal mio punto di vista, cadere su accessori originali non si sbaglia mai, concludendo questi tipi di fari trasparenti con Angel eyes li vedo piu' appropriati su modelli piu' recenti ovvero da E46 in su.
ecco una ottima mod per il muso.io ho preso ispirazione da questa:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1881867#post1881867
si certo, su quel "M" rosso stanno bene, ma e' kittata piuttosto bene, del resto queste modifiche cambiano il look dell'auto, a partire dai cerchi, comunque sia di BMW modificate(tuning) c'e ne sono molte ,e ogni cambiamento le rende uniche, ma ritornando alle E36 lasciarle originali senza troppe modifiche condiderando che parliamo di BMW che hanno ormai diversi anni, penso che solo lasciandole originali potranno avere nel tempo piu' valore, insomma ho visto delle M3 E30 con valutazioni che superano le M3 E36 e anche E46, ed erano originali, quindi anche se parliamo delle "M", penso che una semplice berlina magari non potra nel tempo avere supervalutazioni come le "M" ma fara sempre la sua bella figura sopratutto quando c'e ne saranno poche, questo lo dico in quanto oltre all'auto possiedo anche una moto BMW K75s che ha ormai 21 anni ed e' originale, che e' riconosciuta come moto storica da un bel po, ma non a caso tutto quello che e' BMW nel tempo acquista valore, il mio sara un discorso da amatore collezionista, pero' noto che la BMW e' come il vino piu' invecchia.....piu'diventa buono:wink:
comunque sia qualora si voglia cambiare i fari con altri di tipo angel eyes, cadere su marche tipo umnitza non si sbaglia anche se costano,in quanto c'e ne sono molte di marche parlando di after market ,ma ripeto ho l'impressione che molte di queste siano di pessima qualita' tutto li
si e' normale, viene regolato cosi su tutte le vetture per non dare fastidio a quelle che sopraggiungono dalla parte opposta