Tornando seri, guardate cos'ha appena postato l'utente stig86 nella cabrio zone: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/UHP-LED-ANGEL-EYE-KIT-BMW-E46-DEPO-P46-HEADLIGHTS-CCFL_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4836ba6682QQitemZ310155830914QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_7894wt_808 kit di angel eyes a led specifici per fanali Depo sarà vero?
?? Intendi quelli da 15 dollari che ha linkato Peppe nella pagina precedente? Quelli sono dei normali cerchi economici a led universali, questi invece sono specifici per fanali Depo, già nella giusta misura ecc! Take a look, by peppe: by stig86:
questi sono ottimi xke fatti apposta x i fari DEPO, diciamo quasi plug and play, e il costo nn mi pare eccessivo, cmq la cosa ke frega sono le spese di spedizione !!
Ragazzi sarebbero da provare, io ho ordinato quelli da 60 mm per utilizzarli per scattare foto in macro, perché qualcuno non ne prende una coppia e prova? Tanto sono 9 euro. (Qualcosa mi dice che alla fine li prenderò io) Fai da cavia, comprali! Secondo me rifilando il circuito stampato ed eliminando quella parte in più si ottiene lo stesso risultato. E appunto, costano troppo per quello che sono. Poi è probabile che siano da adattare anch'essi
125 $ di angel + 30 $ di spedizione = 112€ circa. Il costo effettivamente è elevato, praticamente costano come 2 kit TopAuto CCFL o un kit Racing24.de CCFL Questo no, nell'inserzione è specificato a chiare lettere che non serve fare alcun adattamento e che si incastrano semplicemente al posto dei diffusori di luce originali! Con quello che costano, ci mancherebbe altro
in base alla mia esperienza sui miei fari, quelli postati da Stig86 sono proprio quello che stiamo cercando di ottenere... ma il prezzo è veramente eccessivo... sapete quanti anelli di ricambio per far prove ci si comprano con quei soldini ??? comunque è quello che ottenuto io dopo aver modificato gli anelli ccfl e poi incollato ai fari... quoto
Quasi quasi vi costruisco io i kit specifici e ve li vendo alla metà con garanzia di 6 mesi Cmq, spendendo qualcosa in più potrei anche costruire una buona centralina per aumentare di mooolto la vita dei led
peppe ma scusa tu hai intenzione di prendere dei fari aftermarket? lo sai ke ti aspetto x prenderli vero???
ehm mi sn perso un pò di pagine! scusa ma al raduno nn li avevi e avevi detto ke per il momento nn li volevi cambiare li hai già soostituiti? link please