I led singoli li puoi comprare a vagonate su Ebay, purtroppo resta il fatto che è una modifica non alla portata di tutti (me in primis) confrontata ad una semplice sostituzione delle lampadine Se desideravi gli angel gialli stile E9X perchè non hai messo i ccfl gialli? http://www.racing24.de/shop/product_info.php?info=p20648_Neon-CCFL-Standlichtringe-Set-G7--BMW-3er-E46-Edition-Bernstein.html Comunque non pensavo che l'effetto "tre puntini" fosse così accentuato da essere un problema
tu pensa: ho preso gli angel prima di prendere la macchina !!!! sono figo eh ?? prima li avevo montati sui fari originali ...poi ho comperati i depo e volevo vendere il kit angel e poi ho cambiato idea e mi sono messo a fare un pò di modifiche.... e poi in verità ti dirò che , come ha detto qualcuno qui sul forum di cui ora mi sfugge il nome, farsi i lavori da soli non ha prezzo e da soddisfazioni immense....
Davide diciamo che stiamo ingigantendo un po il "problema"...ripeto propriose vuoi esser pignoli dici cavol oquanto si nota, altrimenti van piu che bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto però, ad essere sincero , mi aspettavo qualcosa di meglio...una luce più omogenea... resta comunque un buon faro, cosrtuito bene, plug and play, facile da installare e per quanto mi riguarda dopo un anno di utilizzo nemmeno l'ombra di un problema anche con le lampade xenon...
quoto in tutto ed aggiungerei l'ideale di chi non ne vuol saper piu niente con i cffl (tipo me):wink:
Stavo pensando una cosa per voi, che ne pensate di questi? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2x-White-Car-Angel-Eyes-light-Headlight-LED-Ring-120mm_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2555a957a5QQitemZ160350951333QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Costano poco e per farli diventare gialli basta sostituire i led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm... io preferisco la luce semplice e gialla delle vecchie lampade, niente led... quelli erano bellissimi...
Sagace!! Ma dici che si riescono a fissare comodamente (della serie: stacco l'anello diffusore che è ad incastro, posiziono l'anello a led con due punti di colla e ci rincastro sopra l'anello diffusore, fine) o vanno modificati pesantemente?
impossibile non ci stanno... e poi sopra non c'è posto per far passare un anello completo e tondo andrebbero modificati gli anelli per portarli alla forma degli angel ccfl almeno e poi l'anello diffusore come lo fissi ? anche ipotizzando di attaccarlo sui led , sborderebbe dalla sede penso di almeno 0,5 cm. così a stima....e da lontano, ancora ancora, ma visti da vicino sarebbero inguardabili, si noterebbe troppo un lavoro fatto male... poi Peppe, se tu hai qualche ideuzza delle tue già in progetto...mi inchino e lascio che ci meravigli con qualcosa di impossibile ....
secondo me la soluzione migliore è la + semplice, lampadine con capokkia verniciata e via :wink:, oppure puntare su lampadine led bidirezionali tipo quelle postate prima