lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Mi stai facendo venire i dubbi :mrgreen:

Ho in auto i portalampade originali con annesse lampade per un eventuale contestazione delle FDO, dopo cena confronto il tutto con quelli depo :wink:

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Di nulla caro, buon appetito! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ok, sono curioso ora! 8-[

Ho fatto i conti, se gli rimando indietro il kit H7 mi restituiranno 87,20€.

Così facendo, calcolando le SS varie di andata e ritorno che perdo, il kit HB4 che tengo mi costerebbe 104,50€ :eek:

Non so, economicamente, quando valga la pena rimandarglielo indietro...

Un conto era potergli rimandare indietro tutto, ma ciò non è possibile :rolleyes:

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    assurdo vero?#-oio restituirei !!](*,)

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    sei il solito...

GRANDEEE:):mrgreen::mrgreen:=D>:wink:

6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ok certo devi far bene i conti, io dicevo per una questione di principio!](*,):wink:

7. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :haha:haha:haha

mi sa che sono i postini a scioperare oggi....quindi no DEPO no party :wink:

:eek::eek: noooo non ci posso credere ](*,)](*,)](*,)

penso che abbiano perso mooolti clienti così .... me compreso .....

.... :redface::redface: a questo punto mi dispiace di averti consigliato quella marca :redface: credimi mi sento in colpa :redface:

comunque oggi mi sono dedicato a sistemare il "problemino" alla pinza del freno ant.sx che mi era capitata ieri ... spero di aver risolto...ora attendo un paio di giorni per verificarne il corretto funzionamento e poi vedo se riesco a fare un reportage :wink:

8. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k cosa ti dovrebbero contestare ??

ah già che ci sei ... tu che hai già messo gli xenon nei fendi ... il kit che ci va è H11 ? da realoem mi dice che l'attacco è quello... non è che per caso potresti darmi una dritta per un kit ?

..nel ringraziarti anticipatamente, porgo distinti saluti :mrgreen:

9. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ...riguardo il discorso xenon ...guardate un pò che macchina hanno usato questi per farsi pubblicità del loro negozio su ebay:

:wink::wink::wink:

10. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Doveva chiamarmi oggi per il ritiro , :eek: , domani mattina lo chiamo e se son arrivati li ritiro.

PS. Ho voluto aspettare appunto perchè aveva solo quelli cromati e i neri erano in arrivo.

11. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ciao ragazzi sono un po' giu'. Sono arrivati i fari depo e ho portato la macchina dal meccanico per montarli con il kit xeno xenolamp. Il montaggio e' terminato un'oretta fa con una fumata dal condensatore del kit. I fari anabaglianti non si sono accesi e la fumata ha creato spavento. Ora il meccanico ha la macchina e gli ho detto di lasciarmi i depo e togliermi il kit. Speriamo non abbia subito danni la macchina......

Ovviamente tutto montato a regola d'arte e come da istruzioni. Fra l'altro essendo plug and play i connettori non c'e' modo di inserirli in posti sbagliati.

Ora passero' una nottata di ***** sperando non sia successo nulla alla macchina, ma non credo a parte la piccola fumatina dal condensatore (le lampade xeno sono a posto) abbiamo spento subito.

Occhio ragazzi. occhio.

Sui lenticolari che lampadine posso mettere alogene ma piu' belle possibili per avere la miglior luce? Ormai se tutto va sicuro non rimetto questo kit, mi fa troppa paura.....

Ora comunico a xenolamp di riprendersi indietro tutto.

Alla fine ho pensato di lasciare i depo almeno non ho buttato nel cesso 300 euro totali e spero di trovare lampadine buone per lenticolari.

Occhio ripeto ragazzi, occhio.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    ...forse che sul frontale non ho una lampada a regola? :lol::lol:

Hai dato una occhiata a questo? (sicuramente si)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130399&highlight=

Cmq, ora cerco un pm inviato a qualche amico :cool: e te lo giro :wink:

. Mi dispiace, spero che i "signori" di xenolamp non trovino una assurda motivazione per non rimborsarti :wink:

13. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Tranquillo non c'è nulla da allarmarsi, si tratta che O hanno montato "al contrario" i condensatori ovvero invertito il polo di connessione oppure no hanno retto la potenza e non basta altro insomma che sostituirli con quelli di potenza già verificata (ovvero come li montiamo tutti) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tranquillo, non sarà successo nulla!

Giusto per farti avere un'idea di quello che può succedere se monti male condensatori o sovraccarico :

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

14. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    @Davide lampeggio kit aftermarket su abbaglianti "esempio":

[/YOUTUBE]

15. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    grazie mille della risposta. Invertiti al contrario mi sembra impossibile dato che ha controllato tutti i cavi e in piu' c'era solo un verso....Cos intendi per potenza gia' verificata? il condensatorino hanno montato quello che mi hanno dato....

16. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    molto probabilmente il condensatorino che ti hanno fornito o era danneggiato o non ha retto l'accensione del kit xenon!ma ti ripeto nulla da allarmarsi con circa 5 euro (2condensatori nuovi) e tutto ok, poi naturalmente se vuoi rendere il tutto indietro fai pure sarei il primo a farlo se mi fossi trovato a che fare con persone così "maleducate"..vedi Davide...

p.s. con me si comportarono così bene ... mha!#-o](*,)

P.s. per potenza gia verificata intendo di prenderli i nuovi condensatori(qualora non rendi il tutto indietro) di prenderli della potenza che li abbiamo noi montati sui nostri kit (così vai sul sicuro) adesso però non ricordo a mente la potenza esatta!se ti serve te la cerco! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :eek::eek: mi dispiace della parziale delusione ... ma non disperare..dai che lo rimettiamo in piedi il kit :wink::wink:

ma daiiiiii che non se ne accorge nessuno :wink::wink:

](*,)](*,) è vero ](*,)](*,) non sai quante volte l'ho visto ...ma la prima in assoluto ti confido che ho pensato :"ma guarda questo quanto è fuori" e ora tocca a me emularti :mrgreen::mrgreen:

... p.m. ricevuto grazie :wink:

straquoto...

... che delusione che è diventata Xenonlamp !!!

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Veramente, evviva :rolleyes:

Grazie mille!! Fammi sapere :wink:

Per principio lo farei, ma ormai ho imparato a contare fino a dieci prima di agire d'impulso, sigh!

Il fatto è che non vedo perchè rispondermi così.

Se gli pesa così tanto rispondere alle email allora non dovevano mettere su un'attività di e-commerce.... :rolleyes: Non ha senso!!

Oltretutto gli avevo chiesto, come sempre, cose normali... Scusandomi perdipiù quando la risposta poi era banale o scontata!

Figurati! L'importante è che il kit funzioni per un pò di tempo, almeno da ammortizzarne il costo...

Mitico, sei esperto a tuttotondo!! Compliments!!

Bella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In temperatura in meno di due secondi???? :eek::eek::eek:

Sarà vero?

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Non ho capito, quindi tu li hai presi neri?

Ma ad-tuning/tuningschnellversand mi ha detto che sono finiti :cry: Infatti non ne hanno più in vendita neanche con il compralo subito in versione black!

Massima solidarietà!

Sicuro che li abbia montati bene? Se ha invertito il + con il - il gioco è fatto...e non mi stupirei!!

Non perdere la fiducia negli xeno aftermarket :wink:

Ecco magari cambia marca 8-[ :biggrin: #-o

Tienimi aggiornato per favore :wink:

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Andy aveva preso un kit come il mio che terminava con due faston maschi con cui prendere l'alimentazione. Basta che li abbiano inseriri nello spinotto dei Depo al contrario ed il gioco è fatto. Secondo me è andata così...

Lo penso anche io, nella mia ignoranza :wink:

Sticavoli!! Basta che non prendono fuoco...

Comunque a me alcuni mesi fa è partito un condensatore della tv-monitor Samsung ma non ha fatto nessuna fumata. Ho cercato su internet ed era un problema comune (SyncMaster 711MP). L'ho aperta e c'era un condensatorino tutto gonfio, l'ho sistituito e il monitor ha ripreso a funzionare alla grande! Però ripeto nessuna fumata 8-[

Grazie caro!!

Ma se ti dicessi che ho provato oggi pomeriggio a montare "volante" il mio vecchio kit 42w sugli abbaglianti per vedere come funziona? :biggrin:#-o

Comunque basta non esagerare e tutto dovrebbe funzionare correttamente :wink: indubbiamente le lampadine non sono felici!

A me interessa solo non sovraccaricare il LCM o qualcosa di simile...non vorrei danni! 8-[

Condividi questa Pagina