lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    :evil: spero tu stia scherzando, sono daccordo possano sembrare belli, ma su un audi o porsche, ma quando cominci a vederli nelle 206, punto, 147 e via dicendo cominciano a chiamarsi TAMARRATE! per nn dirlo in siciliano!

se hai tanta voglia di baffi audi rifai quelli a mauro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. mat320d

mat320d Kartista

180
    1
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    25
    serie 3
    =D> io ci sto!

3. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    lasciamo i devil eyes agli audisti.... noi bmwisti siamo orgogliosi dei nostri angel eyes!!

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ma le faccine ogni tanto le guardate? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Secondo voi che significano
    [​IMG][​IMG] ?

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Cristian330d

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    ho visto ho visto, uno cm te nn potrebbe mai fare una cosa del genere...ho solo espresso una mia opinione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k:-k eppure ero convitnto che una "tempesta di led" nei fari era la tua idea di punta !!!!! :mrgreen::mrgreen:

...ovviamente scherzo.... a che punto dei con i fari della tua ?

7. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    :wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quel migliaio di led che ho a casa preferisco tenerli chiusi dentro l'armadio che spargerli schifosamente sulla mia bm :mrgreen::mrgreen:

Ancora fermo, ho tutto sulla scrivania ma ancora non so come iniziare.

:confused::confused:Penso che se sbaglio qualcosa ci rimetto un bel po' di soldi tra fari e proiettori. :confused::confused:

Ci vado con mooolta calma (forse anche troppa #-o)

8. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ma io sapevo ke gli angel Depo avevano misure diverse da quelli venduti x parabole standard BMW? qnd se vero bisogna cercare il kit giusto :-k

9. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k dalla forma della foto ti direi che sono perfettamente adattabili ai fari DEPO ... basterebbe eliminare la strisciolina che li tiene uniti sopra ed il gioco è fatto... dovrebero essere anche più resistenti nell'atto della modifica dei classici ccfl...

=D>=D> ma come fai a trovare sempre queste chicche ???

il problema dei DEPO è solo che non c'è modo ( nel mio caso ho notato questo ) di fissarli alla parabola se non modificando il sistema di aggancio: cioè bisogna completamente eliminarlo, rimuovere la plastica di diffusione dei DEPO ed incollare i ccfl modificati .... la circonferenza è la stessa sia per i fari originali che per i DEPO

10. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    Salve...

Ho letto tutto il montaggio dei cclf che mi appresterò a breve a fare anch'io....

Ma il mio problema è un altro....

cioè quello di non sprecare soldi inutili prima di acquistare le parabole fari...

Premetto che possiedo una 318Ci del 2002 senza xeno nè angel eyes...

sto facendo alcuni upgrade importanti sia esterni che interni quindi devo cambiare proprio le parabole fari per installarci il kit xeno e quello cosidetto CCLF.....

Nel frattempo ho un enigma da risolvere per le luci di posizione proprio per i CCLF:

ho trovato questi come coppia parabole- fari:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290392575372&ssPageNam e=STRK:MEWAX:IT

ottimo rapporto feedback-prezzo, quindi spero che l'articolo sia di qualità,

il venditore non è l'ultimo arrivato anzi è famoso e molti di noi ci avranno acquistato sicuramente molti ricambi.

In una mail mi ha scritto che hanno già incorporati gli angel a led...

inizialmente mi andavano pure bene... pensavo fosdsero il massimo........

invece.....

dopo alcune approfondite ricerche ho scoperto i cosiddetti CCLF:

[​IMG]Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1024x768.

che effettivamente mi hanno fato rendere conto che sono tutta un'altra luce in confronto ai led...

quindi CCLF è la luce di posizione che voglio installare...

l'enigma insomma è:

posso installare i cclf su delle parabole fari che acquisterò nuove come quelle sopra in cui però ci sono già incorporati gli angel a led?

e in definitiva in caso negativo che parabole devo acquistare?

potreste linkarmi qualcosa di ottimo rapporto qualità prezzo?

non vorrei ritrovarmi in mano un oggetto costato 200 e passa euro per poi non poterlo modificare oppure doverlo semidistrugge per fare delle piccole modifiche...

Infine........

Ma scusate.........

Non esistono ancora delle parabole-fari con i kit CCLF e xeno già montati?

Sarebbe la soluzione top, compri monti tutto il pezzo unico con i kit già installati e vai....

ciao grazie!

11. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    i fari che hai linkato sono sicuramente a lampadine w5w e non ccfl visto il prezzo !!!!

se vuoi i fari con ccfl già montati penso che devi dare un'occhiata su ebay in america !!!! su ebay italia o germania non ne ho visti...comunque se chiedi all'utente Emilianino che ha aperto questo tread e guardi le foto dei fari che ha preso lui sono con i ccfl già di serie....

per quanto riguarda la modifica eventuale da w5w a ccfl non è difficile da fare...il passaggio complicato o meglio moooooooolto delicato è quello di modificare gli anelli ccfl...

12. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    Angel eyes

si ok ... grazie

i led non sono malaccio però i CCLF so i CCLF giusto?

Ci sono poche auto con i CCLF.... nn ne vedo moltissime in giro...

a dire la verità io le luci di posizione neppure le uso mai per quanto fanno schifo con quelle lampade giallognole che sembrano tipo ruggine.....

Mettendo i CCLF sicuramente potrò tornare ad uso corretto anche delle luci di posizione... quelle a lampada non so luci di posizione... una candela fa + luce so uno schifo!!

13. Cristian330d

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    se vuoi tutto gia' pronto compra i fari ke ha acquistato emilianino!! sn belli e i ccfl rendono!! se vuoi spendere un po di meno, compra i depo e fai la modifica cm ha detto tollo74, il risultato è garantito.

14. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ora che mi ci fai pensare anche il mio faro dx anabbagliante lenticolare lo fa...devo vedere di ovviare come hai fatto te!:redface::rolleyes:=D>

15. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    bhe anche il mio dx vibra con una buca un pò più pronunciata...lo ha sempre fatto... anche da nuovo...ma per ora me lo tengo così...che sia un difetto di fabbrica ? tutti sul dx....mah :-k:-k

16. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    per dx intendo passeggero..:-k

17. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    si, lo avevo capito... e anche il mio dx ( passeggero ) vibra ... :-k:-k:-k

ma adesso fa troppo freddo e piove troppo per mettersi a smontarlo....vedò più avanti...

..mi sa che l'unico che alla fine ce li avrà perfetti sarà Peppe che con la sua calma e scrupolosità prima di montare qualcosa la smonta e la controlla ....

18. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    bhè nulla da togliere al mitico peppe, ma io quando ho comperato il faro prima di montarlo non mi son messo a farlo vibrare ripetutamente per vedere se al suo interno vibrava la lampadina:D:redface::mrgreen::wink:

19. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    siamo in due allora :mrgreen::wink:

Condividi questa Pagina