stasera ho guardato il faro x vedere come fare a mettere gli angel eyes,e mi sono accorto che ho tutte e due le lenti sporche,cioe ci sono impronte digitali e strisciate di straccio,le avete anche voi????
ma proprio sulla lente? o magari è il riflesso della plastica esterna, se è proprio sulla lente puliscila per bene così eviti appannamenti e diffrazioni della luce, la lente deve essere pulita...........io prenderei le impronte digitali e risalirei allo sventurato che ha fatto questa operazione
Con i fari allo xenon gli angel sono uno strazio... il faro si muove di continuo e gli angel si spostano...AAAAAAAAAAAHHHHH Un pò ho risolto con il silicone.... Speriamo bene.... Comunque buona fortuna...
allora Verdena pulisci per bene con prodotto sgrassante e con un panno morbido onde evitare rigature sulla lente, controlla entrambi i fari così da avere lenti pulite
non ci vuole molto per smontare la plastica esterna, ma fai attenzione a non rompere i gancini di plastica ecco come smontare il tutto http://www.e46fanatics.com/howto/howtodetail.php?howto_id=24
ok sito molto interessante,ma le parabole sono solo fissate con i ganci??? mi sembra che sul restyling siano incollate