diciamo che spazio abbastanza nell'elettronica e non mi piacciono le vie di mezzo: o è house o è techno...Caretta lo adoravo gli scorsi anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ascolto anche quella... Anche s sono evoluto dalla mia infanzia...ora vado su sonosrità decisamente più "smooth"... Prova a sentire qualcosa dei precedenti che ho postato...magari becchi qualcosa di buono...
Bella... Comunque sono barese d'adozione Devo dire che a Bari è una band che ha il suo seguito... Ho sentito spesso provenire dalle macchine canzoni del gruppo... Oltre alla celeberrima Personal Jesus... Pochi giorni fa al semaforo vicino casa mia ho sentito World In My Eyes e It's No Good a manetta...
Per i Depeche: dovrebbe essere uscita una raccolta di rmxs da molto poco... Ho avuto solo modo di sentire un remix di Persona Jesus...lo Stardust mix...straordinario!!!
Sisi, presa il 7 giugno nonostante 38 di febbre E' "Stargate Mix"... Stargate, appunto, è il team di produzione che collabora con Rihanna ed altre/i... Bel remix... Anche se il brano migliore è questo... In Chains by Alan Wilder Nel complesso è una buona raccolta... diciamo da 7,5/10... In un'intervista Dave Gahan ha detto che torneranno in studio verso la prossima primavera se non ricordo male... Quindi a breve uscirà pure l'album nuovo con conseguente tour...
Ti consiglio l'edizione da 3 cd... Tra l'altro costa 23€ che non è nemmeno tanto... Mi aspettavo di più...
ovvio che prendo l'edizione ultramegasuperdeluxe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Roba leggera e poco punkettona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se avrò tempo in sti giorni faccio qualche altra recensione...
beh si, di base sono punk ed elettronico, conosco i generi alla stessa e identica maniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">