Avvolte mi capita che tirando forte, di terza intorno ai 2000/3000 giri ho una specie di vuoto, leggero ma c'è, non sempre pero', poi ripende e tira da bestia come sempre , mi sembra di nota che me lo fa in 3°. Puo essere un problema di.... debimetro? se si il modulo di cristian mi aiuta?
Re: Leggero vuoto a 2000 giri non solo ti aiuta (nn avrai piu nessun vuoto da 0 a 4500 giri) ma avrai anche un marcato incremento di potenza!!!
Fino a che il motore non è caldo questa leggera indecisione intorno ai 2000 giri dovrebbe essere dovuta secondo l'officina alla EGR che essendo totalmente chiusa crea questo piccolo vuoto. Devo dire che sulla mia (21.000 km circa) non mi si presenta effettivamente a caldo tranne nella marcia con un filo di gas in terza. Ciao
ripeto mi capita tirando forte, non a un filo di gas, e ovviamente a caldo. Ma è leggero impercettibile ma c'è
anch'io avevo lo stesso problema, l'ho risolto cambiando il filtro del diesel. Adesso mi è capitato di nuovo, così ho deciso di cambiare benzinaio :mad:
io ho la shell v-power a due passi da casa, ma preferirei 1000 volte tamoil, il fatto è che devo farmi 40Km per beccare il più vicino