così si presenta la mia bimba oggi... il tutto è moooolto provvisorio!!! mi manca (e non immaginate quanto) il paraurti M3 anteriore, e va nascosta la carica del gpl che quell'incompetente dell'installatore l'ha messa come fosse una marmitta... comunque per ora è così!!!
posso darti ragione, ma diventa bellissimo l'effetto degli angel eyes con le palpebre di notte, sembrano occhi arrabbiati!!! infatti quando sarà, farò il cofano allungato togliendole... serra, è davvero molto simile alla tua. tra l'altro bellissima la Z, è un mio cruccio!!!
Dai skerzo, non prendertela! Mi inkazzerei anke io se l'installatore mi facesse una sorpresina così come la descrivi!
figurati se me la prendo... quello li è il problema minore della mia bimba!!! nonostante questo ci tornerò presto dall'installatore...
ah si?! non ho mai visto l'auto di IronLion, nella presentazione diceva che era originale! non che la mia abbia chissà che...
mi sta venendo la malsana idea di togliere le palpebre! però vorrei aspettare fino a quando monterò il para M3 per vedere l'effetto. se non mi piace le toglierò... l'idea finale sarebbe questa (anche se c'è da lavorare...) purtroppo non con quei cerchi...ma con le ruote così fuori si!
Bella la tua e36...hai da lavorarci, ma bella! perchè non cn quei cerchi??...potresti metterli...son da 17!!
eh si...c'è proprio da lavorarci!!! comunque grazie...solo che ci vogliono i "dindini", e io sono studente universitario, quindi non è facile!