Il motivo per cui Bmw o altre cose sono reticenti alla comunicazione dell'effettivo kilometaggio del veicolo, è dovuto al fatto che il titolare della Concessionaria ( o chi per lui, capo officina, a.d. etc.) diventerebbe "testimone chiave dell'accusa" e quindi perderebbe una mezza giornata di lavoro, non remunerata in tribunale o dal G.d.pace e via dicendo. Vi garantisco questa info al 100%.
Perchè nessuno mi fila????? Andate in un centro bosh!! Hanno gli strumenti per effettuare le verifiche del caso. Io sono andato per altre cose, ho fatto i feni, tagliando e assetto. Ho risparmiato, lavorano bene e per tenersi il cliente fanno miracoli. Ho fatto mettere a computer la macchina e mi hanno garantito che non ha avuto manomissioni dei km. Mi ha spiegato che se il lavoro è fatto bene è motlo difficile ma il costo sarebbe alto e la maggior parte dei conce li scala in modo approssimativo! Provate a sentire eventualmente su Milano vi indico io
Il tuo consiglio sarà sicuramente vagliato dagli interessati... Rimane il fatto che alla Bosch non sanno una mazza dei tagliandi effettuati e dello storico dell'auto e, comunque, come tu stesso ammetti, se il lavoro è fatto bene neanche loro se ne possono accorgere.
Es: Lavoro fatto bene vuol dire su un auto da 120milakm reali (indicati 50mila) Reset di 3 centraline: luci-centralina-chiavi Pulizia completa interni: Probabile ricopertura volante e/ cambio pomello: idem pedale frizione ( se presente)+ tappetini. Libretto tagliandi intonso comprato su e-baye falsificato. Con 500€ si fa tutto secondo me. Se l'auto non è mai stata portata in Bmw e quindi assenza dello storico interventi, difficile risalire ai km reali, a meno che non si guardino silent block, supporti motore/cambio...bisogna essere "tennici"