Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi questa info? Ho nella mia auto il doppio lettore sulla plancia (cd e DVD navigatore) inoltre ho il caricatore 6CD nel portaoggetti... C'è un modo per leggere i CD o i DVD con gli mp3? Grazie 1000
ho letto che bisogna andare in concessionaria per far abilitare tale funzione, nel pomeriggio vado a sentire in quanto ho lo stesso problema. La cosa strana è che il manuale dell'impianto riporta che vengono letti, di fatto però se non si abilitano via software ciò non acade...
Per gli mp3, leggi questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=119553 Tra le altre cose si parla proprio dell'abilitazione agli mp3. Ciao.
Lettura MP3..... La mia 530d E61 del 2004 li leggeva, quando l'ho presa: l'ho acquistata in Germania, perciò me l'hanno aggiornata ( Settembre 2006, non so quale CIP ci fosse all'epoca ) per poter usare la lingua italiana; da quel momento non li ha più letti! Ho fatto aggiornare il SW a fine Novembre 2007 ( CIP 27.9 ), ed ancora non ne vuole sapere... Ho appuntamento il 14 Feb per aggiornare alla CIP 28.0 : speriamo bene...
digli espressamente di abilitarteli quando fanno l'aggiornamento, dovresti risolvere e dovrebbe essere pure gratis!!!
il 14 febbraio ti conviene farla aggiornare con il chip 28.02 visto che è uscito il 22 gennaio:wink: ....per quanto riguarda gli mp3 anche se fai l'aggiornamento e non chiedi di codificare il lettore per la lettura mp3 non li leggerà,neanche con il chip 28.02 , lo so perchè e successo a me ed il giorno dopo ho riportato l'auto e mi hanno sbloccato gli mp3 !! Nel lettore cd leggi cd mp3 nel lettore dvd del navigatore, logicamente usandolo non puoi mettere in navigazione, legge i dvd mp3 e avrai un bordello di musica da ascoltare senza avere tremila cd in auto
Lettura MP3..... Il bello è che prima dell'aggiornamento ( CIP 27.9 ) è stato specificato; dopo agg.to hanno ri-abilitato MP3, ma niente da fare. Credo di non essere il solo ad avere questo problema, mi pare diffuso tra gli utenti del forum. Vi farò sapere.