io all' esame ho portato l' esaminatrice alla standa e la macchina l'ho lasciata in mezzo alla strada xkè nn c'era parcheggio cmq in primis le scuole guide dovrebbero migliorare.... non fanno neanche le prove in autostrada ....
Io la penso così: - dare ai neopatentati meno cavalli non sono convinto che sia la cosa giusta, infatti dovrebbero prendere macchinette con dei limiti telaistici..per avere meno di 100 cv che macchina ti prendi? Panda, Punto? Corsa? Ypsilon? Come frenano ste macchine? E la stabilità? Boo - Guida in stato di ebbrezza: Multa da 12000euro? Coooosa? Ma possibile che ogni cosa viene utilizzata per far cassa? Ma confiscate il mezzo e fatela finita va...sempre a cercar soldi sti accattoni..Inoltre bisognerebbe trovare un sistema diverso, chi come me beve tutti i giorni un bicchiere di rosso a tavola cosa fa? Non guido mica ubriaco io...per 1 bicchiere di rosso? Ma dai.... Per le soglie più basse tipo 0,6--->0,8 g/l bisognerebbe integrare al test chimico qualche prova psicoattitudunaria tipo stare su una gamba eccecc perchè 0,5 g/l non sono tali da rendere ubriachi tutti.. Poi i controlli li devono fare davanti alle discoteche: non ci devi neanche salire sulla macchina! Se sei ubriaco lasci li la macchina lì!
ehh adesso .. stiamo parlando di macchine serie non di sulki .... cosa nn ha una punto, una y, una fiesta..... adesso un neo patentato deve avere la macchina del babbo da almeno 40000 € xkè la punto è troppo da barboni ... ma dai ...
sembra che da 5 anni a questa parte una macchina se non ha ESP, ASC, e tutta una scarriolata di elettronica non sta in strada chissà come facevano i nostri nonni a guidare senza nemmeno l'abs...
Il problema è che le donne oggi sono talmente tro.ie che guardano solo i soldi,e questo l'ho capito quando sono passato dallo scooter alla X5 del babbo e da poco alla 320d:wink: Poi spetta al padre decidere che macchina dare in mano al figlio... Se io fossi stato un pò più co.glione mio padre mi farebbe usare la clio van della ditta!
se vai in giro con la macchina per racimolare pelo , puoi anche direttamente scartarle dopo averle scopate xkè come donne nn valgono niente :wink:
Bella frase, perfettamente d'accordo anche se bisogna ammettere ke fà sempre piacere avere una bella macchina e sapere ke quel marchio o quella determinata auto, ti fà guadagnare punti anche involontariamente con le donne!!!:wink: X quanto riguarda la questione incidenti, velocità bla bla bla bla....penso ke la cosa + intelligente ke ho sentito x quanto riguarda le nuove proposte, sia quella di limitare nei primi 3anni auto con potenza X in modo da nn dare ad un 18enne neopatentato subito macchine da almeno 220all'ora e ke ti istigano a pigiare il piede sull'accelleratore!!! Certo ci sono i malati tipo il sottoscritto ke vorrebbero vedere il fondoscala anche di una Punto qualsiasi, xò un conto cercare il brivido con un'auto da 70cv, un conto con una da 160, anche psicologicamente 6 meno propenso (salvo eccezioni)!!!
Fino a poco tempo fà ero troppo bravo per fare queste cose,poi dopo qualche bastardata fatta da 2 tipe nei miei confronti ho iniziato a fare così...Adesso sono fidanzato con una tipa che solo dopo 2 settimane è pazza di mè...ma non sò quanto durerà...
si... partendo dal presupposto che ogni famiglia ha i miliardi x comprare un'ulteriore auto al figlio neopatentato non è male come idea. Fabry320d: difendiamoci, noi ke siam giovani w il pelo e la bmw
Cmq anche una macchina di seconda mano si trova eh!!!:wink: Ho dimenticato prima di dire ke un'altra cosa ke si deve fare assolutamente è qlc corso di guida sicura, l'ideale sarebbe farlo durante il periodo ke si prende la patente e prendere spunto dalla scuola guida tedesca ke da quello ke ho letto è molto meglio della nostra....
Secondo mè non c'entra molto la potenza dell'auto... Io ho preso la patente di venerdì e il sabato sera giravo con l'X5,ora ho una 320d ed è solo un anno e mezzo che ho la patente... Ma ti assicuro che la macchina co cui vado + forte è la clio van da 65 cv,perchè se dovessi fare un incidente con quella è una macchinetta del cavolo,ma se dovessi farlo con la mia sono ca.zzi! Oltrepasso spesso i limiti,ma lo faccio solo su strade larghe e poco trafficate... Tutto stà nella testa di chi guida,non nell'auto...
Lo sò, ma alla massa di ragazzi 18enni, stuzzica di + lanciare la BMW del papi (ancor di + se porti gli amici x fare lo svelto) piuttosto ke la Clio Van da 65cv della ditta ke x di + è anche molto meno sicura!!:wink:
ma invece ti dirò che io quando ho gente su (nonostante abbia 19 anni da 9 giorni) vado + piano che quando son da solo... e soprattutto il sabato sera vado veramente a passo lumaca... che ci crediate oppure no.:wink: