Non ti posso ancora reppare di nuovo..... basta che se entra un cliente mi vede ridere da sola come una scema....
Espressione pessima per una signora, visto il 3d in cui è stata postata... Specifica prima che i maligni (o gli infami come il sottoscritto) travisino il senso...
Qui la prostituzione è già legale (ma non in strada) Una ragazza è liberissima di dichiarare il meretricio come fonte di reddito, e poi paga le tasse sui soldi che ha guadagnato. (so che esiste anche un sistema forfettario ma non sono molto informato a riguardo). Il problema di questo mondo è che giocoforza c'è sfruttamento dietro. A parte le ragazze che lavorano per conto loro in appartamenti e hanno gli annunci su internet quelle che si trovano nei noti locali ticinesi conosciuti dai frontalieri del sesso sono per la maggior parte straniere non in regola vittime di tratta di esseri umani legate a figure di papponi rappresentate da pericolosi gruppi criminali dell'est Infatti negli ultimi mesi hanno fatto raid su raid e hanno chiuso praticamente tutti i locali, non per la prostituzione in sé che è legale, ma per il mondo marcio che c'è dietro.
Senza stare a parlare del reato della tratta di donne, che su questo nn si deve transigere. La legalizzazione della prostituzione farebbe emergere anche molto lavoro "nero", che oltre a migliorare le condizioni igenico/sanitarie di cui parlavi, introdurrebbe nelle casse dello stato molti soldi tra imposte ecc... Monti invece di rompere i cojoni con maggiori tasse ai soliti, prendi i soldi da chi li fa dai cojoni! Qusto è il problema n.1 Se fosse tutto alla luce del sole, molte dovrebbero emetter fattura ai cari monsignori...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda che la segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segna segna mio caro, anche se mi sa che ci vorrà parecchio, ti ho reppato poco fa nel 3d delle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui si conquistano con sudore dello...spirito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E, lei non ci crederà, ma sembra ivi vigere lo strano et assurdo costume di rendere le rep ricevute.................
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1068512/L-idea-di-Giggino-per-Napoli----un-quartiere-a-luci-rosse-per-le-prostitute.html
Sono piu che d'accordo e mi permetto di aggiungere che molte e molti dovrebbero emettere la fattura anche ai nostri politiciche se le spassano coi i soldi dei cittadini che le tasse le pagano