Lo dicevano già i medici all'imperatore cinese, infatti campava arzillo e sveglio... Poi ha cominciato a bere mercurio e la qualità della vita gli è un po' scesa, ma, a parte i dettagli, una sana e soddisfacente attività sessuale era, è e credo (e spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sarà un'autentica panacea per la psiche, la buona salute di una relazione sentimentale e pure per l'apparato cardiocircolatorio!! E tu hai provato a vendere loro un paio di consigli, tipo "per una volta in vita tua prendi tu l'iniziativa"?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, è vero che negli ultimi anni il desiderio maschile è un po' calato rispetto ai "veri uomini" dei vecchi tempi, ma è sempre di gran lunga superiore, MEDIAMENTE, a quella di una donna di pari età e condizioni di salute. Pensiamo a livello naturale: il maschio deve metterne incinta il più possibile per tramandare i propri geni; la femmina deve scegliere il meglio per lei, che sappia accudirla e proteggerla durante la gestazione (voglio vedere quanto veloce scappa via da un orso affamato una donna incinta al 7o mese...)... Sia a livello cerebrale che ormonale,noi ometti abbiamo una...predisposizone più marcata, c'è poco da fare!! E se la lucciola è il mestiere più antico del mondo per antonomasia, significa che l'offerta di prestazioni sessuali femminili, da sempre, è di gran lunga inferiore alla domanda da parte maschile, indi è economicamente giustificato un mercato per le suddette prestazioni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho buttata in ridere, e naturalmente entrano altri mille fattori, però a ben pensarci non fa una piega... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negozi di ottica; un paio di volte ho suggerito a qualcuna di veramente acida di farsi una bella scopata ogni tanto, decine di volte son stato zitto. E' però più corretto dire cosa NON comprano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un collega mi raccontò anni fa di avere un negozio in un centro commerciale "battuto" (battutona) da alcune meretrici (andrà bene come linguaggio?), ed erano ottime clienti in particolare per occhiali molto appariscenti e costosi, in quanto tendenzialmente spandevano parecchio con gli acquisti. Purtroppo la zona era stata poi ripulita danneggiando i suoi affari assieme ad altri negozi della zona dalle signorine abitualmente frequentato. Comunque di racconti di rapporti occasionali in cambio di sconti, da parte di colleghi, ne ho molti...
e se non son colleghi sono amici eh..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti capisco, ti capisco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero, a me non è mai successo; solo occhi dolci da parte di alcuni gay (ne ho "pescati" due a fissarmi il sedere...)
Sono a favore della prostituzione. E' un fenomeno che non si può bloccare,tanto vale controllarne l'espansione e combattere sia il mero sfruttamento brutale sia la trasmissione di malattie a trasmissione sessuale. Oltretutto sarebbe un enorme introito nelle case del ladr.... scusate... Stato! Dall'antichità ci sono quartieri e zone dove il più antico dei lavori era professato. Finchè ci sarà il Vaticano ciò però non accadrà mai,almeno in Italia.
Sapevo che invitarti era un'ottima idea!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti quoto in piena!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa c'è di meglio, con 50 euro ti diverti e quando hai finito non hai più nessuno che ti rompe le palle. io ho fatto dei conti e sono arrivato alla conclusione che una badante per i lavori di casa e una tr.o.ia quando serve mi costerebbero molto meno di adesso!:wink:
Esatto, ci ho pensato dopo che avevo già scritto ma vedo non ti è sfuggita questa opportunità che non è affatto da sottovalutare.
Miii ma quanto ti costa tua moglie??? Io a mio marito non costo nulla........... mi costo da sola..... AAAAHHHH vedo che sei bene informato....
Dovevo sposare te! La mia si costa da sola ma dato che non gli basta devo fare sempre una cospicua giunta.
Spero che la tua signora non sia frequentatrice del forum, sarebbe un peccato vedere comparire un mattarello sul teschio del tuo avatar... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O hai come avatar un teschio proprio perché la signora, frequentando il forum, ha deciso di non darti più da mangiare...?
Anche a casa mia ci sono 2 concubine che chiedono sempre qualcosa, sempre soldi.... (la M e la Delta.... ).... però siamo ben felici di accontentarle! troppo grande!