... ma io ho trovato addirittura questo 3d che prometteva bene e invece è morto lì, nel mesozoico del forum ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?67592-Siamo-maschilisti&highlight=femminismo%2B ... da cui traggo un intervento che merita
Con tutto il rispetto che ho per te, permettimi di DISSENTIRE TOTALMENTE da queste notizie della dott.ssa neurochirurga!!! Ah grande! Prova con entrambe le vie!! No comment Ack............. alcune volte sarà pure vero, ma io mi vergognerei a essere mantenuta. Se fossi malata, ok. Ma nessun essere umano, se ha dignità, dovrebbe "farsi mantenere".............
Aggiugiamo, oltre alla conformazione cerebrale, la quantità di ormoni in circolo: buona parte del desiderio viene anche dal testosterone, ed ho detto tutto... Non ricordo dove, qualche anno fa, lessi una ricerca devastante in proposito: MEDAIMENTE, la quantità del cocktail di "ormoni del desiderio" di una ragazza tra i 20 e i 25 anni è pari a quello di un uomo tra i 50 e i 55!! Pensate come sta combinato un ometto tra i 20 e i 30... Ecco perché "ma pensi solo a quello, che porco" etc etc etc...
Ma voi lo sapete che succede in una donna nel periodo dell'ovulazione????? Mi state facendo sentire anormale...........
Cioè Infinity???? Dai, io penso che le donne sono state obbligate per secoli e millenni a soffocare i loro istinti, ma non penso che al sesso ci tengono solo gli uomini! Se no la specie come andrebbe avanti? Ieri parlavo con un mio amico che è medico omeopata, e mi diceva che Hanneman, il padre dell'omeopatia, vissuto nel 1700, diceva che i cardini per la salute psico-fisica degli esseri umani sono 3: alimentazione, igiene, sessualità. Mica era un sessantottino! In negozio mi vengono tante donne, anche giovani di 30 anni, che mi chiedono qualcosa per i loro mariti che magari a causa dello stress sono svogliati.
niente mi spiego i comportamenti maschili e femminili in genere.... ma questa è un'altra storia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No perchè siamo partiti a parlare della prostituzione, se era il caso o no di legalizzarla, e abbiamo anche cercato di capire perchè esiste. Per me esiste perchè pagare ti fa sentire la parte "forte", perchè non ti vuoi impegnare, perchè magari non hai il coraggio di fare certe cose con la tua partner, perchè si paga e si pretende l'oggetto/ il servizio per cui si è pagato senza dare nulla in cambio, perchè non esiste una VERA educazione sessuale, perchè ci sono leggende urbane assurde ma ancora vive (se non lo faccio tot volte a settimana i testicoli si danneggiano ) ma se voi dite che la prostituzione esiste perchè le donne non abbiamo mai voglia...................... io questo non lo credo. Fino a poco tempo fa, io avevo circa 20 anni, c'erano dei ragazzi che riferivano che la loro fidanzata "la rispettavano", sarebbe stata la "madre dei loro figli", e quindi "certe cose" le andavano a fare con le prostitute, PER RISPETTO!! Ed erano sinceri! Il sesso, anche se è solo sesso senza alcun sentimento, non si può andare al discount a prenderlo............... è umiliante e degradante tanto per le donne, quanto per gli uomini, pagare per una prestazione sessuale. Dico questo nonostante sia favorevole "obtorto collo", alla legalizzazione, anche se temo che in Italia, ipocriti come siamo, le poverette sfruttate sulla strada resterebbero cmq.