BMW Serie 1 F20/F21 Led vano piedi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Francesco93ge, 29 Maggio 2018.

  1. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    46
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Buongiorno a tutti.

    Io ho una f21 del 2018 con pacchetto luci led interno

    Volevo chiedervi, ma è normale che non ci sono le luci a led soffuse nel vano piedi (sia davanti che dietro)??

    Audi,Mercedes, Vw etc.. hanno di serie le luci soffuse nel vano piedi ..

    Grazie mille
     
  2. tupperello

    tupperello Secondo Pilota

    869
    417
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Ci sono ci sono, è che sono così fioche che non le vedi! :haha

    Nell'iDrive c'è l'impostazione per regolare l'intensità

    ah, e comunque sono solo davanti

    p.s. Audi dubito che le abbia di serie, ti fa pagare anche le luci nelle alette parasole! :p
     
  3. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    10.803
    3.017
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.091.679.805
    Auto a pedali
    Per curiosità: i LED nel vano piedi servono per vedere dove sono i pedali? :mrgreen:
     
  4. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    46
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Si ho già messo l'intensità al massimo, solo che non si vedono ugualmente :haha
     
  5. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.583
    8.494
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.412.671.889
    M2 F87 LCI
    Si, l'intensità fa pena, io da buon tamarro ho montato una cinesata in quattro e quattr'otto, comandabile da Bluetooth, vari colori, vari ritmi, intensità regolabile e vanno pure a tempo di musica :haha; anche se in realtà alla fine le tengo ovviamene di un colore fisso che vario ogni tanto.
    IMG_5673.JPG IMG_5674.JPG
    @Winterdog , che tu ci creda o no, con guida notturna aumentano la concentrazione sulla strada e riducono lo stress...non so come spiegarti, ma quando avevo i neon sull'audi (e quelli illuminavano a giorno ah ah, ma solo la zona bassa) ed ho avuto problemi al sistema mi sono reso conto che mi mancavano davvero tanto, guidando spesso di notte.
     
  6. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    46
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Dove hai preso la "cinesata" ? grazie!
     
  7. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    10.803
    3.017
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.091.679.805
    Auto a pedali
    A suo tempo, ho guidato parecchio di notte e su strade/autostrade con poco traffico e scarsa illuminazione pubblica, ricordo bene che abbassando le luci del cruscotto mi trovavo meglio perchè lo sguardo riusciva a concentrarsi meglio sul fascio di luce dei fari e la cosa era particolarmente evidente in caso di nebbia (quanta ne ho mangiata...)

    A mio parere, si tratta di questioni soggettive un pò come la posizione di guida, ognuno ha la propria
     
  8. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    316
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.583
    8.494
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.412.671.889
    M2 F87 LCI
    Apri il link nella mia firma, nel primo post troverai la maggior parte degli up (per alcuni down) che ho fatto i quali a loro volta avranno un link che ti porterà al punto della discussione/descrizione nella quale a loro volta probabilmente (e se ancora disponibile e in vendita) troverai il link d'acquisto. In sostanza un 3d matrioska :haha. Unico difetto di queste luci è che alcuni colori sono un pelo diversi da come ci si aspetterebbe (in realtà quello che loro chiamano rosso è vicinissimo all'ambra originale, dunque perfetto) ma per una dozzina di € mi pare anche troppo. Unica cosa, magari su Aliexpress bisogna aspettare un po' la spedizione, anche se ultimamente si stanno organizzando con magazzini russi, inglesi e spagnoli velocizzando di fatto le spedizioni, allo stesso prezzo che dalla Cina ;)
    Senza dubbiosono estremamente questioni soggettive, ma se parliamo del cruscotto è ancora un altro paio di maniche, anche a me se troppo intenso darebbe fastidio; boh, sotto è tutta un altra cosa a mio avviso.
    Troppo buono :biggrin:
     
    A Francesco93ge piace questo elemento.
  10. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    46
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    @ilGuru77 grazie mille. Molto gentile! Ho trovato il link =D>
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina