Mi si sono fulminati i led di due tasti dei finestrini... Che devo fare? Cambiare i tasti? Quanto costano?
Mmm come si dovrebbe fare? Nuovi quanto costano? Se non costano eccessivamente preferisco prenderli nuovi...
estrai dal supporto...si leva via la parte superiore allargando appena appena dov' e' incernierato il coperchietto......e la' sotto saldato c' e' il led......ci vogliono manine di fata nuovi nonne ho idea...
dai, cambiali, è fattibile! io li ho cambiati e messi blu... cmq devi estrarre la base verde sotto dissaldare i vecchi led e risaldare i nuovi con la giusta polarità la guida bianca in plastica non serve, se trovi difficoltà a stagnare con quella ELIMINALA!
si bhe visto che i piedini sono rigidi e corti.....non ci son problemi ma magari....bhe rompiti un po' di piu' e rimettilo. oh nel caso si tocchino non fatevi seghe mentali.....al massimo non fa' luce
eggià, son talmente rigidi e corti e il led pesa zero quindi no problem cmq anche risaldare con la guida non è impossibile, anzi!
I led dove li hai comprati in un normale negozio di autoricambi? Mi sa che ho trovato un lavoretto per l'elettrauto...
i led li trovi in un negozio di elettronica... se proprio non hai voglia prova a far un giro dallo sfascia...anche se alla fine spendi di piu'
naaa, come dice paolo, ci vuole un negozio di elettronica, se è un negozietto valido, il lavoro te lo fà senza bisogno dell'elettrauto in 3 minuti! il problema invece sarà trovare i led ambra...