ciao vorrei mettere delle strisce a led sotto ai sedili con la stessa tonalità dei led del pack luci posso prendere l'alimentazione dallo spinotto di collegamento ai led nella zona piedi di conducente e passeggero? grazie z
...GRAZIE! però non con l'accendisigari e il telecomando come il guru! (che sicuramente avrà la soluzione giusta)
Magari! Io sono andato liscio è facile anche se ammetto che farlo come pensi tu sarebbe decisamente meglio. Non ho osato mettermi a smanettare sul delicato impianto elettrico, ho troppa paura di far danni! Però se ha già i led strip io proverei a collegarmi in maniera "volante" su una delle luci piedi, senza tagliare nulla ma solo "infilandoti" nello spinotto dove entrano gli atri fili. Ho il timore però che vista la scarsissima intensità luminosa del pack luci non si accendano neppure!
esatto come dici tu non taglierei nulla ma proverei ad infilare i due capi dello strip nel cavo che alimenta già la plafoniera. Non credo siano sotto errore canbus come i fari...sarebbe follia!
Prova, e condividi! Non sia mai che mi giri di farlo in maniera seria se ti esce un lavoro fattibile! Ho un amico che ha messo quelle striscie "a filo" e le ha rese pure dimmerabili, ora gli chiedo dove si è attaccato.