se non ricordo male è dietro lo specchio...se guardi dall'esterno della macchina dovresti vedere la sagoma di un foro... sai come si smonta lo specchio???
grazie mitico!!!! nb: il mio specchio ha una specie di scatola dietro perchè ho il sensore pioggia!!!!
prima devi rimuovere la copertura come ti ho spiegato ieri..poi se vuoi basta spingere verso il vetro e si stacca,per riattaccarlo segui le istruzioni del video...
si . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo volevo fare sulla attiva che ha lo specchio con sensore pioggia come il tuo . .
graziesei stato gentilissimo domani guardo come fare mi place molto l idea del led sullo specchietto!!!!
si pure a me piace . . per il resto, collegamenti etc. etc. crino e gli altri ti hanno detto tutto ! fossi in te cercherei la pallina rossa da sostituire con la tua . . o uno specchio con la pallina . .
no . . sta benissimo forse anche meglio della pallina . . ma a me piace di piu' la pallina ! sono personalizzazioni ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ho guardato dietro lo specchietto vi e' un foro ovale e sotto un tappo rotondo anche se sembra piu un diodo che un tappo....... Nel caso sai come si apre lo specchietto per accedervi al tappo?