Salve a tutti ragazzi, è vero che l'appetito viene mangiando, alcuni mesi or sono, ho montato i led alla targa ed ora vorrei, se possibile, montarli al posto delle luci sottoporta. Se qualcuno lo ha fatto o sa se si può fare mi faccia sapere. Grazie (possiedo 320 d attiva 163 cv 2007 con pacchetto luci)
Ma nel pak luci se del 2007 non eran ancora compresi i led sottoporta? C'e' un post di chi li aveva montati artigianalmente sul modello precedente ma se li vuoi originali immagino la sostituzione delle 4 maniglie e l'impianto.... Io eviterei!!!
led sottoporta Scusa forse mi sono espresso male, i led alle maniglie già li ho, vorrei mettere i led sotto le portiere. Quando apri le porte, nella parte inferiore, ci sono delle luci che illuminano il terreno per vedere dove metti i piedi, vorrei sostituire quelle luci. Grazie a tutti
visto che le vuoi sostituire.....ciò sta ad intendere che hai le classiche lampadine originali che fanno una luce giallastra che "non si intona" con quella dei led delle maniglie.......leggi quà... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143153 in poche parole...apri la portiera, togli la lamapdina che c'è vai in un negozio di componenti elettrici...ti fai dare una lampadina di uguali dimensioni a led...logicamente fatti dare una buona lampadina..come consigliato nel post sopra