montando i led nelle plafoniere dell' abitacolo, l' effetto dissolvenza in accensione e spegnimento (quando si apre o chiude una portiera) delle luce, diminuisce/sparisce? ps:che tipo di led bisona prendere perchè vadano bene negli appositi attacchi sulle plafoniere di un coupè e46? grazie,ciao!!!
Certo che rimane Costruiamo insieme l’impianto audio per le nostre E46. Aiutiamoci a vicenda! I miei reportage. Smontaggio tunnel centrale e centralina clima E46 Installazione fendinebbia xenon per E46 Costruzione plafoniereLED illuminazione piedi E46 Plafoniere a LED per E46
mmm...non sono molto convinto...secondo me con i led, il tempo dell' effetto dissolvenza, tende a diminuire rispetto alle lampadine ad incandescenza. cioè tendo a spegnersi o accendersi prima. correggetemi se sbaglio!!
ho provato a mettere i led, la dissolvenza rimane, ma il tempo diminuisce, cioè l' aumento o la diminuzione della luce è più breve.
scusate, ma come cavolo si fa a smontare le plafoniere posteriori del copè e46? ho provato a fare leva con un cacciavite ma sbecco la plastica...c'è un punto particolare dove fare leva? grazie!
Capisco, in caso di guasto a una qualsiasi parte elettrica del veicolo si sarebbero aggrappati a questa min...ata. In che mondo viviamo?
Sono molto interessato ai led... si trovano plug and play? Mi date indicazioni su dove trovarli e che siano di buona fattura? grazie. giomez3:wink: Ps. dovrei montarli su 530d touring (e39)
un amico ha ordinato questi assieme ai miei engel eyes http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=73_141_176&products_id=1164 i soliti led hanno un effetto un pò pacchiano, e fanno poca luce, questi sembrano di qualità, spero di aggiornarvi in settimana. sono passate 2 settimane, spero che il pacco non sia bloccato in dogana.