Ciao Duck! Ciao a tutti! Mi iscrivo a questa discussione perché sono interessato! Premetto che non ho letto tutte le pagine del topic per cui sono a digiuno! Le leggerò con calma. Comunque la mia è una LCI con gli angel originali color candela....! Iscritto!
Bene,.... torno a informarvi abbastanza presto sulla durata di questi nuovi 10 Watt..... BRUCIATO!!!!!! credo che per ora non ci sia affidabilità.... ritorno ai 3 Watt che sul groppone hanno ore e ore di lavoro..
garanzia??? non vale la pena... la spedizione.. che è a mio carico non assicurata.. costa più di un nuovo led ... e visto che li vendo... :-)
...cari amici, per tagliare corto e senza leggere tutti i post, se comando queste vado tranquillo?? http://www.luxangeleyes.com/products Thanks
Al momento i Lux sono le migliori lampadine a led H8 per angel eyes. Costicchiano un po' ma la spesa vale la resa.... Io sono contentissimo!!!;-)
che sfiga...si è bruciato il led? possibile causa? cazz erano carini..sembrava una nuova F10 come angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Led mtec 3.0 6watt Mi intrufolo il questo 3D con una domanda: ho provato a cambiare le lampade alogene degli angel di serie con delle BAY9S da 20 watt.. Bella luce anche se ovviamente giallina ma dopo pochi secondi..Puff !! Tutto spento.. Rimetto i led da 3 watt che avevo prima e tutto ritorna a posto.. Cosa può essere , sono troppi 40 w per il modulo luci ? Tra l'altro ho scoperto che non c'è neanche il fusibile a protezione delle posizioni..
il fusibile lo fa il modulo luci.. se hai il modulo luci 1 come dredo, 40Watt sono troppini, e il LM è andato in protezione ( corto circuito )e dovrebbe avertelo segnalato con un' avviso giallo,.. sul display... dopo una trentina di questi avvisi di protezione il modulo luci si blocca... e son dolori.
Led mtec 3.0 6watt No, non mi ha segnalato niente sul display, e questo mi ha lasciato perplesso perché mi aspettavo una qualche indicazione , dato che entrambi gli angels erano defunti.. Comunque , rimessi i led funziona tutto e nessun avviso, come prima..
duck hai visto questi? http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=led+angel+eyes+25+watt&_sacat=0&_from=R40 mica proverai anche questi?
http://www.alibaba.com/product-gs/347038375/Cree_25_Watt_LED_Marker_Angel.html Dovrebbero essere gli stessi, con un gruppo d'acquisto si risparmierebbe un bel po!
allora meglio che mi tengo i 5 w anche se uno sfarfalla all' accensione ma dopo quasi un anno funzionano ancora...
ciao ragazzi siamo ancora ai 5W? o la tecnologia ci fa qualche regalo? se si dove devo comprare i led giusti al prezzo giusto? mi passate un link? come lumen sono paragonabili agli angel ccfl che si montavano su e46? grazie per l'aiuto
Intanto dopo la delusione dei costosissimi led mtec 6w che si sono bruciati dopo un mesetto,ho riprovato con dei 5 watt cinesi presi per la Modica cifra di €20,50 comprese le spese di spedizione! Già montati e anche se non sono luminosi come i mtec,fanno la sua porca figura specialmente rispetto ai giallicci che avevo rimontato(orribili) Per la durata lo dirà il tempo:wink: