mi avete fatto venir voglia di metterli....:wink: solo che non ho voglia fare l'ordine in KruKKolandia.. Quindi volevo andare di Fai da te..ma.... quancuno sa indicarmi il valore della resistenza da collegare a led?? Tks
guarda io ho preso dei led da 3 volt e il diodo per alimentarli con 12 volt, il valore non lo conosco,ha fatto tutto il tipo che me li ha venduti.....
oggi ho montato le luci....ho optato per la posizione di montaggio sopra, ma comunque sono troppo forti, da smorzare la luce, domani metto sopra pezzettino di pellicola per oscuramento dei vetri
ho preso anch'io i led dove mi conviene farlo il buchino per avere la luce omogenea senza che esca dall'incavo della maniglia?
sopra...in tutte altri posizioni la luce da fastidio, perché è troppo forte...ti consiglio addirittura fare un leggero ritocco con pennarello nero, per smorzare un po la intensita
sopra dove? hai lati, in centro? mettendolo sopra l'inclinazione della plastica porta il led a puntare all'esterno
proprio dalla parte superiore dell ricavo della maniglia, è e uno spazio piu perpendicolare, e nasconde fisicamente la fonte della luce
Comunque fara' troppa luce che disturba. IO avevo dipinto mezzo led ( la parte che dava verso l'abitacolo) con la vernice nera.
PER CHI FOSSE INTERESSATO ALL'INSTALLAZIONE ECCO UNA MINIGUIDA http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227376-reportage-installazione-led-nelle-maniglie-interne-e39&p=5645921#post5645921