Ciao, ho letto un po' dei vostri interventi, ed avendo io la BiMbaW in procinto di arrivo, volevo sapere: ma la proiezione logo è di serie sulle 118i MSport? Nell'allestimento io ho "specchietti elettrici e fotoqualcosa", ma non ho mai visto proiettare il logo dagli specchietti, neanche quando sono andato a vederla (era spenta però). Occorreva aggiungere qualche optional/pacchetto particolare? O non lo so e la mia le avrà? Grazie in anticipo!
Mi collego a questo posto in quanto anche io mi sono accorto che il logo proiettato dallo specchio sull'asfalto è presente solo sul lato sinistro. Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato il destro e lo ha fatto istallare.
Grazie. Ma s'intende le "strisce" colorate interne sui vari profili e portiere o è proprio un pacchetto dedicato che comprende altro? Non l'ho trovato da nessuna parte
Sempre e solo lato passeggero, chi lo ha su tutti e due ha semplicemente montato specchietto di auto con guida a dx lato passeggero
è di serie su allestimento m sport ext e m sport. Pacchetto 563. Dal listino ho visto così per le modanatura (di serie su m-sport) è un altro optional
Sul pacchetto msport le luci ambiente che cambiano colore sono sdi serie come la proiezione del logo bmw dallo specchietto lato guidatore, a destra non è previsto neanche optional.
Strano, io sono andato a vedere la mia (sta per arrivarmi, la stanno immatricolando), una aziendale (quindi arriva dalla Germania). Sono salito in auto all'interno dell'autosalone e, francamente, non mi sono accorto di nessun logo proiettato dallo specchietto sinistro. Può essere semplicemente qualche configurazione? O il fatto che la macchina era a motore spento?
Esatto, apri l'auto, si aprono gli specchietti, accende i fari posteriori e i diurni, illumina tutte le maniglie della macchina ed esce il logo lato guida...10/20 secondi dopo (penso sia impostabile il tempo, ma prendilo con le pinze) si spegne tutto