io ho la berlina ho sostituito da + di un anno le luci interne con quelle a led e nn ho nessun problem hanno funzionato bene fin dall'inizio e ho messo i led pilot se nn ricordo male e fino ad ora facendo corna stanno durando unico problema quando si fa la diagnosi porta l'errore a voi l ofa pure ? cmq ho visto le immagini dei quadri con le luci bianche invece che ambra troppo ma troppo belli ma per farli ci vuole un miracolo e molto complicato vero ?
ieri sera ho fatto una foto indicativa alla plancia con la plafoniera accesa...logicamente senza flash sta sera ne faccio altre migliori
Ce l'ho fatta!! Finalmente ho sostituito TUTTE le lampade presenti nell'abitacolo della mia Biemme...e il risultato è stato ottimo! Ho messo tutte lampade a LED (nella plafoniera due lampade 10x36 a 3 led a 15mcd, mentre dietro due w5w a led) tutte bianco ghiaccio ed ora è uno spettacolo unico stare in macchina la sera!! Ora qua diluvia ma se riesco stasera faccio delle fotine e le posto!! Grazie ragazzi per l'aiuto!! P.S. le lampade a siluro che ho comperato sono della LAMPA, mentre le posizioni sono Simoni!!
:wink::wink::wink::wink::wink: quindi il problema del funzionamento dipende dalla vettura..perchè in certe biemme non vanno in altre, tipo la mia 320cd o la 318ci cabrio del mio amico, funzionano alla perfezione..in più lui le ha anche nella targa...
le compro anche io e le monto tutte, poi foto! quindi per e 46 touring quanti siluri bisogna comprare e di che tipo!
dipende che plafoniera hai....se hai quella con i faretti di lettura allora lì non ci saranno i siluri ma le w5w come le posizioni...altrimenti 2 siluri...per il resto non so se è uguale alla mia....dietro ho due w5w