ciao ragazzi o provato a staccare la batteria oggi ma nulla da fare e sapevo anche che i led anno una polarita com ps. o natato che staccando il fusibile delle luci interne e riattacandolo i led si accendono x una frazzione di secondi ma poi salta tutto cosa mi consigliate acetto di tutto grazzie
Ok, allora forse ti piace questo: Link ebay 1 A me invece piace più blu (osservate che hanno cambiato anche i colori dei display..) Link ebay 2 Ditta : www.becha.de
.....io intendevo "luci" abitacolo, non luci cruscotto ed eccetera. nn mi dispiace la luce ambra degli strumenti....certo, il max sarebbe tutto azzurro/blu..ma io mi accontenterei di tutte le varie luci bianco ghiaccio
anch'io ho le Raybrig,ma ora la Simoni non le importa piu'...i led li producono loro adesso,attenti ai microled Simoni non valgono niente
_allora ho quasi finito di montarle... ho messo quelle della lampa! _ho avuto problemi per quella centrale della plafoniera dato che il bulbo era più grande del foro stesso e sono stato costretto a smontare il vetro della plafoniera e inserire la lampada dalla parte dello zoccolo... _sostituite anche le lampade delle alette parasole e delle plafoniere per i piedi... ora mi restano quelle posteriori, che anche loro hanno il foro più piccolo... solo che non so su queste se si può smontare il vetro!
_naaa, calcola che io ho preso delle lampade prismate intorno così sopperiscono un po' al problema della direzionalità dei led... ce ne sono altre che calzano benissimo! :wink: _e poi un po' di DIY ci vuole! _ora ho l'anteriore tutto bianco freddo e il dietro tutto giallo!
5w 30ohm imho trasformi la plafoniera in un forno a legna da quanto scalda... Misura la resistenza ai capi della lampadina normale t10, guarda quanto è quella e quanto è quella del led, fatto ciò calcola quella da aggiungere
_plafoniera posteriore sx sistemata, ho allargato il foto della lampada con una fresa... _poi nello smontaggio della posteriore sx si sono spente tutte le luci... saltato fusibile? non ho fatto altre prove anche perchè la macchina è dal dottore!