arancio?...gialli? http://cgi.ebay.it/10x-LED-3mm-5mm-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
Grazie , credo ke quelli arancio dovrebbero andare bene per inserirli nel vano maniglia delle porte, ke ne dici? ma la resistenza ci vuole obbligatoriamente? Ciao e grazie di nuovo
si sono aranciati in effetti...se li sostituisci solo arriva già 1,5 volt, altrimenti ci vuole la resistenza che ti abbassa la tensione a 1,5 volt, ma costa 30 centesimi...
capito....penso ke di quel colore e difficile...li puoi trovare rossi (penso sia quasi uguale)...io invece li sto progettando per metterli blu
rossi li ho messi nel vano piedi, sono belli, ma arancio saranno sicuramente migliori. Ora ke li ho trovati, grazie a voi, li sostituirò CIAO E GRAZIE
io ho riempito l'auto di led ambra sembra tutto originale bmw, stessa gradazione si trovano senza problemi su ebay
Basta cercare Costruiamo insieme l’impianto audio per le nostre E46. Aiutiamoci a vicenda! I miei reportage. Smontaggio tunnel centrale e centralina clima E46 Installazione fendinebbia xenon per E46 Costruzione plafoniereLED illuminazione piedi E46 Plafoniere a LED per E46 Slamellati e Contenti Virtual Club Slamellato e Contento Virtual Club Socio #0 "The president"