quanti lumen fanno i lux?( credo poco meno di 1000 e montando sempre chip da 5 watt ).... a che temperatura di colore ?...( max 6500 ) questo non per criticare si fa solo per paragonare....prodotto e prezzo.... ma da quando vengono utilizzati i cree led multi chip, l' affidabilità è notevolmente aumentata.... i miei sono 1500 Lumen, (non pochi) e 7000K, certo che aver una temperatura inferiore risulterebbero più luminosi durante il giorno... consumo 200 mAh max a 12V dissipazione calore buona.... e come diurna ( anello piccolo degli angel ) si vede anche a notevole distanza.... considerato che li ho pagati la metà dei Lux se non meno.... resto soddisfatto....
capito,grazie.aspetto il responso se i lux hanno la doppia funzione(posizione e luci diurne ,poi ordino:wink:) [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] non dici niente della tensione che mi hai fatto misurare e poi si e' prestato anche il buon Gio!
:wink: Io intanto li ho ordinati, tanto se ne buttan via di soldi...! http://www.ebay.it/itm/271072179083?_trksid=p5197.c0.m619 A proposito, gli ho fatto un'offrta di 50£ e me l'ha rifiutata. Poi ha accettato 55£ + spedizione Sperem!
Dil confermo che in posizione l'intensità diminuisce. Fanno una bella luce bianca però come scritto a volte danno errore. Curioso di vedere la differenza con quelle di Gio la differenza di prezzo è impressionante!
in tal caso togliamo il check luci agli angel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se poi proprio ti devi arrangiare.. basta mettere una resistenza in parallelo sui poli di alimentazione... ( valori da calcolare in base all' assorbimento della lampada )
certo,.. ma era inevitabile.... io monto ancora il modulo luci 1 con carico sui 12/15 watt max,.. a luce spenta mi segnalava avaria posizioni.... quindi ho disattivato il controllo a freddo, lasciando il chek a lampada accesa.
mi sto rendendo conto che tutti gli angel in commercio danno errore, da quelli che costano 40euro a quelli che ne costano 200... il bello e' che scrivono "no errore" no errore un paio di ciuffole