Io attualmente ho l'opzione luci diurne quindi la disattivo e le metto in posizione, dopo rimetto su ccc luci diurne e riguardo se sono più intense. Ok lo provo ma non ti assicuro che riesco nel we
Dil,.. mi riesci a fare una misurazione esatta del voltaggio in posizione? :-) dai che ti faccio lavorare un pò...
questi sono i dati che ho rilevato io su E92: essendo i valori non molto stabili ho preso la media motore spento - motore acceso luci diurne: 11,92v - 14,15v posizioni: 8,92v - 10,27v anabbaglianti: 8,96v - 10,07v
mi sembra un po basso per l' anabbagliante.... per il resto grazie.. ora aspetto se DIL riesce... mi servono i valori per E60 per eventualmente fare un circuito di controllo..
sabato se sono capace lo faccio,forse anche venerdì se riesco. devo smontare qualche copertura, e il meno del tester va a massa sul telaio?
ho misurato questi valori : 9,8V su angel luci diurne 3,5V su angel luce di posizione motore acces al minimo
Led bianchi Sembra un po' bassina come tensione! La prossima settimana verifico sulla mia con il Fluke