Led bianchi Più che bagno di sangue per smontare il tutto (credo che in 1 ora smonti e rimonti), il bagno di sangue lo fai quando metti mano al portafogli!! 2600€ originale con codifiche BMW. Scusate ancora per l'OT. Passo e chiudo
quindi abbandoni? io penso di prendere i lux,aspetto solo di capire se effettivamente abbiano o meno la doppia intensita' di luce(luci diurne e posizione)2600euro? non sono pochi,+ manodoppera da aggiungere credo puoi sempre rivendere il tuo ccc e ricavare qualche soldino
Si, hanno la doppia intensità... Mandate comunque un PM per sicurezza all'utente Markulio, a lui li ho venduti e li monta su un E61.
No, non abbandono, ma ora sono stufo di scrivere a destra e a sinistra a quest rivenditori incompetenti:wink: l'ultimo fra l'altro mi ha risposto una tizia che probabilmente era una segretaria, ma che caxx!! Fatto! Grazie
Salve ragazzi e in particolare a gio63 che mi ha invitato. Alloro io monto ormai da un anno i lux h8. Come luce sono tra i migliori a led bianchi, ovviamente la loro intensita' e abbastanza inferiore rispetto a quella originale della nuova f11. Ho riscontrato a volte qualche saltuario problema con senalazione di luce di posizione sinistra che non funziona, spegnendo e riaccendo la macchina sparisce tutto. Per la doppia intensita' mi sembra che avevo fatto la prova e c'era. Comunque ora sono al lavoro in macchina quindi se mi rispiegate esattamente la procedura riprovo. Io tengo sempre la leva dei fari a sinistra in automatico e nel ccc avevo messo l'opzione luci diurne. A vostra disposizione. Cari sono cari, bisogna ammetterlo comunque la resa e' buona. Dil se vuoi vederle dal vero passa a trovarmi
:wink:Grazie a te DIL per il tuo intervento! Bene, allora... "metti" tua moglie al volante e gli fai commutare l'interruttore luci da AUTO a luci posizione e tu mettiti davanti all'auto (ma fai attenzione, donne al volante!!! Poi magari ne approffitta dell'occasione per mettere in D.....!)! Facce sapè carissimo!
io ieri ho scritto a un venditore per avere informazioni su delle lampade a led da 25w con led cree... dice che sono da 600 lumen! caspita... se fossero veramente da 25w farebbero almeno 1000 lm... a questo punto sono più convenienti le alogene azzurre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora fatto la prova, a detta dell'amico non cambia niente, rimane di intensità elevata in automatico si accendeva solo lo xenon centrale. Prossimiamente riprovo al buio. Ma tutto sommato anche se rimane come luci diurne invece che di posizione che vi cambia?
Led bianchi Se non ho capito male è fuori legge È una stron...ta lo so, ma tant'è! Che poi han fatto su un tale cinema tra luci di posizione, luci diurne, luci anabbaglianti....
Led bianchi Certo, non sarebbe consentito dalla legge (sempre che la legge se ne accorga)! Sai, se palettano un punto gt con a bordo due giovincelli la passano al setacci. Una 535d con a bordo un vecchietto come me, manco si accorgono delle ruote differenziate! Figuriamoci due lampadine!
se le porti in luci di posizione si accendono comunque i 4 angel? non trovo piu' le foto che mi avevi girato
Allora se metto automatico si accendono gli angel e se buio anche gli xenon. Posizione solo angel ultimo tutti. comunque ieri ero bloccato nel traffico e avevo una punto nera di fronte si vedevano gli angel rispecchiati e ho fatto la prova, la mia sensazione è che ci sia differenza di intensità e con le posizioni siano meno forti
la prova la faresti in un attimo. posizione ,selettore fari a dx dovrebbero dare meno intensita'. spuntanto dal menu' dell'Idrive selezioni luci diurne e vedi se gli angel aumentano di intensita' o meno,riesci a farlo? mettendo in automatico il selettore avrai la stessa intensita' di luce di quando sposti il selettore a dx,fari di posizione.