Led bianchi Riconfermo nessuna anomalia dopo 2 ore di viaggio;-) E luce da favola, ragazzi! Il mio consiglio? Vale la pena! Non andate a spendere di più perché tanto, alla fine, si equivalgono.
bene Gio,sono contento,ci mancano solo due fotine alla luce del giorno!! http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?ff3=4&pub=5574866635&toolid=10001&campid=5337184127&customid=&mpre=http://www.ebay.it/itm/H8-20W-CREE-BMW-LED-ANGEL-EYES-MARKER-E82-E87-E88-E90-LCI-E92-E93-X1-X5-X6-/271072179083?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f1d29338b sono questi quelli che hai preso? dal link non parla CHE SIANO ADATTE X E60/61 LCI
esatto. sì ho visto, ma io gli ho chiesto prima di comperarle e mi hanno garantito che andavano bene.
Ottimo! Sarei curioso di vederle dal vero x confrontare ma in effetti dalle foto sembrano equivalenti e quindi i lux non valgono l'acquisto
Anch'io sarei curioso di confrontare con i lux... se gio63 passa a trovarmi in trentino proviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Led bianchi Se avessi la fortuna di poter passare in Trentino, non verrei certamente per confrontare i Lux;-)) Comunque bad news! Se viaggio a fari spenti (e senza diurne), mi da errore anteriore dx. Se lascio accese le diurne, nada de nada!
come avevo anticipato.. credo... in precedenza..... va disabilitato il chek ... di non assorbimento.... Le E60.. lo hanno per vizio....
Led bianchi Infatti, me lo ha detto anche Massimo! E di giorno nulla di speciale! Avrei giurato qualche cosa di più. Come utilizzo diurno, credo si vedono meno delle originali gialle!
anche i lux sono così eh.. non credere.. comunque se passi a trovarmi oltre a confrontare le lampade ti tolgo il check luci tramite codifica
Led bianchi Guarda, ieri ero di fretta e ho sparato solo una foto a volo! Vorrei vederla arrivare in strada, .... ma mia moglie non la guida!! Farò altre foto. Ripeto, per quel che costano non sono male, almeno sono ghiaccio!
a me non sembrano male ,ma il mio parere,non avendoli,conta poco! peccato diano l'errore,come tutte a questo punto... se ho capito bene danno errore se sono spente?