se prendi in mano uno schema elettrico ( cosa che ho dovuto fare per la sostituzione del blocchetto chiave che mi ha dato problemi a non finire ) ti accorgerai che tutti i sensori si accodano ad una linea soltanto. Il carico lo fa in suddivisione di ogni linea.
vi posto le foto del mio abitacolo cn le luci a led vano piedi di ledmania... sn un pò sfalsate dalla macchina fotografica x colpa dell'apertura dell'otturatore (infatti sn anke un pò sfuocate)... dal vivo fanno meno luce ma nn di molto... nn pensavo facessero tt qst luce... sn molto soddisfatto...
Mia madre ha buttato via il pacchettino con dentro i led ordinati su led mania...non ci posso credereeee!!!!!!!In compenso oggi sono arrivati i fari post a led restyling e un altro rumoroso Upgrade per la Bambina...Scusate il Mini OT..
Sono in box da montare, adesso ceno poi li monto..spero non ci voglia troppo tempo..per il centrale supersprint (la rumorosa novità) lo monterò in settimana..non pensavo nemmeno di prenderlo ma ho trovato l'inserzione oggi ad un prezzo stracciato e mi sono fiondato a prenderlo! Chiudo L'OT!!:wink:
fa molto locale di striptease... volevo qualcosa di intonato alla strumentazione... invece i led sn di rosso vivo e c'è un pò di differenza dal colore della strumentazione... cmq hanno lo stesso un bell'effetto...
magari ne avessi una in macchina... però certe cose cn gli interni in pelle nn si possono fare in macchina... tocca spostarsi altrove...
si rovinano... nn si sa mai... io ci tengo molto... meglio un letto e ci metto due luci alogene rosse e creo lo stesso effetto... purtroppo nn sn riscaldati i miei sedili...
sn altri fluidi organici ke però nn fanno bene alla pelle dei sedili.. xDxD siamo un pò però sia HOT ke OT...
ma chi se ne frega per i sedili...ci son prodotti per pulire e rinnovare...se una e' bona bisogna metterla sotto;-)