Ciao a tutti,non vorrei fare il tamarro ma un mio amico con la grande punto ha cambiato le luci originali del vano piedi e del bagagliaio con i siluri a led..e devo dire che è tutta una altra cosa...nel bagagliaio c'è il quadruplo di luce idem nella zona piedi..vorrei fare la stessa cosa sulla mia però non so di che dimensioni oridnare i siluri(sempre che siano siluri anche sulla mia) qualcuno di voi può darmi qualche info?Grazie in anticipo:wink:
si....sono a siluro...è semplice....smontane una...vai dal ricambista che ha i led a siluro e te li fai dare!!operazione semplice e veloce...ci havrai messo di piu a scrivere il post che fare il lavoro!:wink:
Tu dici che dal ricambista trovo i led??Pensavo fossero un invenzione fresca fresca e si trovassero solo online..Ma sono affidabili secondo te?non è che mi salta tutto per dare un pochino di luce in più e basta?
Se li metto li metto bianchi non blu..ho visto che c'è un bianco (lunare) un po più caldo rispetto al solito led se trovo quelli metto quelli..è solo per dare più luce niente tamarrate!
tranquillo!!!innanzitutto ti tranquillizzo sul fattore impianto:i led nn essendo appunto una lampada a incandescenza prendono molta meno corrente...anzi..stai proprio scaricando l'impianto dal lavoro che esegue con le lampade di serie!secondo la luce dei led la scegli tu..e siccome ho capito che la pensi come me(tamarrate zero) prendi quelli bianco ghiaccio!!molta luce bianchissima!!:wink:..le trovi dappertutto..anche nei centri commerciali se ben forniti!vale lo stesso x i ricambisti,x nn perdere tempo cerca un ricambista che vende articoli sportivi x auto..li trovi senz'altro con una spesa ridicola...5 euro la coppia e sono della Lampa o..della Pilot:wink:!
aggiungo,ho sostituito tutte le lampade interne ed esterne a led...ne giova l'impianto elettrico e...la batteria durera molto di piu!!
Ti ringrazio molto per le informazioni..se ho tempo più tardi passo dal ricambista!ti farò sapere!Grazie!:wink:
figurati!!siam qui x aiutarci,no??:wink:...cavolo..che bella la tua //M...secondo me son molto belli pure i fanali a led posteriori x la tua!:wink:..contando che molti i coupè e se nn sbaglio pure il restyling dell'M3 e46 li monta di fabbrica!
Anch'io volevo mettere i led dappertutto, ma ricordo che non costano proprio pochissimo i siluri coi led dentro...ricordo ai tempi della Golf (tamarrissima avevo 18 anni....) che costavano anche 15-20 euro....
Li sto cercando su ebay proprio in questo periodo ma sembrerà assurdo però del colore classico non si trovano..sono tutti con le frecce annerite...e non mi piacciono...cmq appena li trovo li prendo!
sicuro??guarda qua..e il prezzo è davvero allettante se conti quanto possono costare gli originali che sono pressochè identici!!: http://cgi.ebay.it/Fanali-fari-post...emQQptZRicambi_automobili?hash=item29ff4a4b1b
Ragazzi ma voi avete l'illuminazione vano piedi nel posto guidatore?Io NO!!!E poi qualcuno di voi saprebbe gentilmente spiegarmi come si smonta la plafoniera centrale o per lo meno come tiro giù le tre lampadine?grazie!
come sarebbe....la tua nn ha il pak luci di serie...ummm..stranissimo..ma al vano piedi destro la luce cè??
Si a destra c'è...però stasera mi sono messo con la torcia a guardare sotto il volante e non ho trovato nulla...tra l altro mi sono acccorto che entrambe le luci di cortesia dietro le alette parasole non vanno nemmeno quando apro lo specchietto..le lampadine sono nuove..deve essere saltato qualcosa...