Leasing....questo Sconosciuto....

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da tommydarko, 10 Aprile 2008.

1. tommydarko

tommydarko Aspirante Pilota

49
    1
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    30
    530d touring futura
    Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno mi puo' consigliare una società di leasing diversa da quella ufficiale bmw alla quale ho sempre fatto riferimento ma al giorno d'oggi guardarsi attorno non è mai sbagliato.....
    Vi faccio un esempio: su un X5 il T.A.E.G. che mi hanno proposto è del 7,57 % in 48 mesi.....

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

tutti gli istituti bancari hanno prodotti..............fatti un giro e compara....oltre alle varie società finanziarie.....:wink:

non sarebbe corretto far nomi.......potrebbe essere pubblicità........:wink:

3. tommydarko

tommydarko Aspirante Pilota

49
    1
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    30
    530d touring futura
    Nessuno vuole fare pubblicità..... credo che chi si è trovato bene con un istituto o una società puo' dirlo...non vedo nulla di controproducente....comunque chi vuole rispondere mi invii un mp...grazie a tutti

4. reds

reds Kartista

50
    1
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    X5 Sd
    interessa anche me,
    senza far nomi che taeg vi fanno? in bmw anche a me come tommy ma adesso sentirò anche altre società di leasing

.

5. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure

Considera che la finanziaria BMW è l'unica assieme a MERCEDES a fare il riscatto al 50% e oltre......se questo ti può interessare per avere una rata più bassa o per scaricare di più non hai altre possibilità.

Condividi questa Pagina