cmq ho visto su gommadiretto, quelle gomme che ho su io Bridgestone RE050 run Flat 205 - 50 R17 89W costano 211 Euro mica poco eh!!
dovremmo fare una bella foto insieme una volta! sembrano sorelline le nostre due! anche se la mia va un pochino più piano!
cambiala il prima possibile e fai tanta attenzione e non correre!! è molto pericoloso e con la velocità può cedere prima ancora
cambiala il prima possibile! è pericoloso e la gomma potrebbe cedere da un momento all'altro soprattutto a velocità
si non ho la tela a vista ma e' come un morso ne manca un pezzetto... domani vado ma penso montero falken 452 (io avevo le 451 e mi ero gia' trovato bene)
ma visto che si parlava di gomme; può essere che adesso che volevo mettere i cerchi performance posso montare solo bridgestone re 050a rft!? non esistono altre case che fanno quelle misure, mi costano quasi quanto i cerchi!!! (esistono anche le falken, ma x l'europa non sarebbero omologate...) spero che qualcuno mi possa smentire!
fai bene...perchè a me era capitato con un'altra macchina...fortuna che andavo piano perchè la gomma ha ceduto all'improvviso!
Non devi per forza montare Run Flat...basta che trovi la misura adatta per te e che le gomme siano di tuo gradimento...poi le fai montare....hai visto su gommadiretto?
(scusate ho premuto x sbaglio invio) ..dicevo, non esisto gomme di quella misura tranne le bridgestone (e le falken non omologate). nella fattispecie: 215\40 r18 245\35 r 18
hai provato a chiedere informazioni a qualche gommista oppure è sicuro che ci sono quelle gomme?mi pare strano però...
hai le euforia?se si credo sia normale,a me si staccavano i pezzi appena le facevi scaldare un pò....