appena cambi queste che hai monta dei tubless che ti durano il doppio dei run flat...io con la cooper s avevo le eufori@ e camminavo tranquillo ma a volte anche come un pazzo,lasciando derapate di 200 metri...c'ho fatto 28m km ma all'improvviso le anteriori sono scoppiate...erano andate...nelle mini il consumo è elevato delle ruote ma su un serie 1 così pochi km? sarà un problema anomalo oppure problema di convergenza
ma te avevi detto che ti avevo riferito che le bmw devono per legge montare solo run-flat, altrimenti sei in contravvenzione. è una bella barzelletta!!
bè 28m km non ti bastano? pèensi che guidando così ti debbano durare di più? spiegami come fai a fare delle derapate di 200mt con una mini?
vicino casa di una mia amica c'è una gran bella salita;semplice:si stacca il dsc e poi lo sapete pure voi come si fa a farla sgommare...
pensavo durassero di più...non sapevo che le run flat si bucassero quando sono finite... cmq scusate....per derapata volevo dire sgommata....
pensavo durassero di più...non sapevo che le run flat si bucassero quando sono finite... cmq scusate....per derapata volevo dire sgommata....
la runflat funziona come una gomma normale, non è che non si bucano! si bucano anche loro , ma avendo la spalla rinforzata e non potendosi scalzare dal cerchio ci puoi viaggia anche quando si buca e la gomma è a terra!
so cosa è una run flat...io intendevo dire che quando si usurano troppo si bucano...le mie erano usurate ma all'improvviso le anteriori si sono bucate...prima avevano delle piccole perdite poi al cambio il taglio era abbastanza grande
io ho la mia che ha uno sbrego sulla spalla ho una paura folle... pero' non ho voglia di cambiarla l'ho appena fatto! uff
ma infatti, meglio che risparmi un pò di soldi...poi se ti si apre e ti ammazzi, o ammazzi qualcuno...poco importa...hai comunque 100 euro in più